More

    Mark Hamill svela tutti gli oggetti di scena di Star Wars che ha tenuto per sé

    -

    Il mitico Mark Hamill è sempre rimasto indissolubilmente legato al suo ruolo più iconico, quello di Luke Skywalker in Star Wars, e i fan lo adorano per questo e per la sua irriverenza sui social. Di recente l’attore ha rivelato tutti gli oggetti di scena che a tenuto per sé prendendoli dai vari set; scopriamoli di seguito!

    Gli oggetti presi da Mark Hamill

    Il mese scorso un modello in miniatura dell’X-Wing di Capo Rosso creato da Industrial Light & Magic per Star Wars Episodio IV è stato venduto per l’impressionante cifra di 2.375.000 dollari. Questo ha spinto Hamill a scrivere su Twitter: “Avrei dovuto tenere il mio”. E ciò ha portato i fan a chiedere all’attore quali sono gli oggetti che ha conservato dai set, e lui ovviamente li ha rivelati senza problemi.

    Oltre ad avere ancora gli stivali di Luke da Una Nuova Speranza, egli possiede l’elmetto da Stormtrooper che ha indossato mentre salvava la Principessa Leia sulla Morte Nera, le mani e i piedi di C-3PO da Episodio VI (che mostra nella bellissima foto del figlio Nathan mentre li indossa), una rana di gomma di scena di Episodio VI mangiata da Jabba, e infine un berretto da addetto imperiale sulla Morte Nera.

    Insomma, davvero un bel bottino personale per l’attore! In un nostro video vi abbiamo parlato degli oggetti di scena più costosi di Star Wars. Cosa ne pensate della collezione di Mark Hamill? Fatecelo sapere come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Rian Johnson: la nuova trilogia non sarà sulla Vecchia Repubblica

    Manca pochissimo ormai all'uscita nelle sale cinematografiche dell'ottavo capitolo...

    Andor: nuove foto dal set della serie rivelano una location inedita!

    In questi giorni stanno trapelando molte novità dai set...

    Alla scoperta della precognizione, uno dei poteri più epici di Darth Vader

    Come sappiamo, esistono moltissimi poteri derivanti dalla Forza. Tra...