Mark Hamill sarà anche nella serie Ahsoka? Ecco l’indizio
Dopo la seconda stagione di The Mandalorian e The Book of Boba Fett, sembra che le apparizioni di Luke Skywalker non finiscano qui. Stando ad un nuovo indizio, Mark Hamill sarebbe coinvolto anche nella serie Ahsoka, legata sempre al Mandoverse. Vediamo di seguito i dettagli.
Mark Hamill in Ahsoka?
Nei giorni scorsi, sotto una recensione di Andor (qui l’analisi completa del primo episodio), è spuntato un commento molto interessante riguardo il coinvolgimento di Mark Hamill in Ahsoka. L’utente in questione ha parlato di alcuni oggetti di scena di Andor, (dato che il marito ci ha direttamente lavorato) che verranno riutilizzati in The Mandalorian 3 e nel prossimo show, e cioè Ahsoka.
Come vedete nella foto, oltre al nome di Rosario Dawson, compare anche quello di Mark Hamill, il celebre attore che veste i panni di Luke Skywalker.
Ovviamente, non avendo alcuna possibilità di verificare l’attendibilità della fonte, vi invitiamo a prendere questo rumor con le pinze. Nonostante questo, come sappiamo la serie tv è ambientata 5 anni dopo Episodio VI: Il Ritorno Dello Jedi, quindi è molto probabile un coinvolgimento di Luke Skywalker (speriamo in Mark Hamill nei suoi panni!), intento a ricostruire l’Ordine Jedi. E considerato ciò che abbiamo visto in The Book of Boba Fett, proprio con Ahsoka, sembra quasi scontata una sua apparizione nella serie.
Detto questo, non ci resta che aspettare qualche conferma da fonti attendibili o direttamente da fonti ufficiali!
Che ne pensate di questo probabile coinvolgimento? Fatecelo sapere come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.