More

    Mark Hamill parla di un meme su Luke che lo fa “arrabbiare”

    -

    Nel corso degli anni Mark Hamill è sempre stato attivo e irriverente sul web, anche attraverso la cultura dei meme. Di recente l’attore ha parlato proprio di un meme riguardante Luke, dicendo quanto lo faccia “arrabbiare” ogni volta che lo vede. Vediamo di quale si tratta!

    Il meme di Luke

    Come potete vedere sopra, il meme è quello in cui Luke si punta la spada laser al volto. E’ molto famoso e gira ormai da anni, e Mark Hamill ci svela molte cose in merito a questa simpatica immagine. Ecco le sue parole:Questo mi fa rabbrividire ogni volta che lo vedo. Non ricordo di averlo fatto nel film. Penso che sia solo una produzione sul set, altrimenti Obi-Wan non sembrerebbe così straordinariamente indifferente”. Ovviamente tutti sappiamo che nel film non è presente questa scena.

    Potrebbe essere quindi una scena aggiuntiva di un dietro le quinte, oppure magari un fotomontaggio fatto ad arte. Capiamo lo stato d’animo del povero Mark Hamill, costretto a vedere ogni volta Luke come uno scemo! Ovviamente lo stesso attore ci scherza sempre su. Come ben saprete se seguite noi de L’Insolenza di R2-D2, i meme sono entrati ormai nell’immaginario collettivo di tutti, e descrivono con simpatia e irriverenza la realtà e soprattutto film, serie tv, ecc.

    Cosa ne pensate? Conoscevate questa immagine e il suo retroscena? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars. 

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Cinque curiosità su Episodio III che (forse) non sapevate

    La Vendetta dei Sith è a detta di molti...

    Fulcrum: ecco il significato della parola in codice dei ribelli

    La prima volta che sentiamo pronunciare Fulcrum è in...

    Spider-Man: Far From Home, svelata una scena tagliata su Star Wars

    Molte pellicole del Marvel Cinematic Universe sono piene di...