Mark Hamill annuncia (forse) la data del trailer

L'attore Mark Hamill.

Ci siamo! O per dirla come nel precedente piccolo teaser sul profilo twitter di Star Wars: “Almost there”. Già, perchè probabilmente abbiamo una data per il trailer ufficiale di Star Wars, dopo tanti rumor e poca sostanza. In realtà uno di questi ci era andato abbastanza vicino, ma procediamo con ordine. Episodio VIII uscirà al cinema il 13 Dicembre in Italia. Fino ad ora, l’unica cosa che abbiamo sul film è il teaser di Aprile.

Sembra però che l’attesa di avere nuove informazioni sia destinata a finire a breve, grazie a quel gran mattacchione di Mark Hamill. Egli probabilmente, con il lascia passare della Lucasfilm ha gentilmente offerto la sua opinione sull’argomento.

Il tweet rivelatore

Rey all’inizio del teaser trailer di Episodio VIII.
Da: youtube

Mark Hamill sceglie, come al solito, una delle piattaforme social maggiormente utilizzate dagli attori di Hollywood e in generale dalle persone legate a Star Wars, ovvero Twitter. E il mondo in cui rivela la cosa è assolutamente geniale. Un fan ha scherzosamente taggato, in data 17 Settembre, un po’ di gente tra cui Hamill stesso, Rian Johnson e John Boyega, scrivendo: “Questo è un bel giorno per rilasciare il nuovo trailer di Star Wars The Last Jedi”. Fin qui nulla di strano, se non che, due giorni dopo, il Signor Mark Hamill ha deciso di rispondere al tweet con una misteriosa ma al tempo stesso chiara affermazione: “Guarda il Monday Night Football lunedì 9 Ottobre, per nessuna ragione in particolare”.

La dichiarazione è palese. Secondo quanto detto da Mark Hamill infatti il trailer sarà rilasciato durante l’evento sportivo americano, in maniera tale da dare un boost agli ascolti della rete ESPN. Qui sotto trovate il tweet originale, che purtroppo, nel momento in cui vi scriviamo, è stato cancellato.

Il tweet incriminato

Nessuno è al sicuro

Tutto meraviglioso vero? Ma noi abbiamo qualche riserva al riguardo della cosa. La nostra paura deriva proprio dal carattere goliardico di Mark Hamill, che in questi giorni ha trollato i fan intimando via Twitter di non leggere per nessun motivo un vecchio fumetto del 1981 intitolato proprio The Last Jedi perchè all’interno ci sarebbero dovuti essere degli spoiler di trama maggiori, tali da rovinare la visione del film. All’interprete di Luke Skywalker non manca certo l’ironia, e per questo è d’obbligo la cautela sulla notizia riportata. Noi continueremo a tenervi aggiornati sugli sviluppi della vicenda.

 

Redazione Insolente: Pensavate davvero che un droide non potesse essere caporedattore? Poveri illusi.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!