More

    Mando Mondays: ecco le offerte di questa settimana!

    Ecco le novità della quinta settimana dei Mando Mondays, evento ufficiale del merchandising dedicato a The Mandalorian!

    -

    Di recente, Disney e Lucasfilm hanno lanciato i Mando Mondaysogni lunedì verranno rilasciati nuovi prodotti a tema The Mandalorian come fumetti, action figure, oggetti da collezione e molto altro. In questo articolo abbiamo raccolto le novità principali della quinta settimana!

    Action Figure The Vintage Collection

    mando mondays action figure
    Il Bambino e Greef Karga

    Apriamo questo articolo con le action figure The Vintage Collection della Kenner. Questa settimana troviamo Il Bambino con culla e una rana come spuntino, direttamente dalla prima stagione; e Greef Karga, personaggio di Carl Weathers. Entrambe le action figure usciranno il 1 Maggio 2021 ma è già possibile preordinarle qui. Inoltre trovate una vasta gamma di action figure di The Mandalorian, subito disponibili, a questo link.

    Abbigliamento Columbia

    mando mondays jacket
    Alcuni capi di Columbia

    Anche le novità nel campo dell’abbigliamento non lasciano nulla a desiderare. Dopo le uscite delle scorse settimane, questa volta abbiamo dei bellissimi capi outerwear, prodotti dal brand Columbia, ovviamente ispirati a The Mandalorian. Qui sopra potete vedere un carinissimo giubbotto di The Child per bambini e uno per adulti, ispirato al metallo di Beskar delle armature mandaloriane. Sul sito ufficiale Columbia potete trovare tutti capi della linea.

    The Ultimate Visual Guide

    mando visual dictionary
    The Mandalorian Visual Guide

    Per quanto riguarda l’area editoriale, non possiamo che essere felici dell’annuncio della Guida Visuale di The Mandalorian, chiamata The Mandalorian: The Ultimate Visual Guide e scritta da Pablo Hidalgo. Queste guide visuali sono molto importanti per la lore della saga perché aggiungono moltissimi dettagli a quello che vediamo sullo schermo. La data di uscita è fissata per il 1 Luglio 2021 ma è già possibile preordinarla al link che trovate qui sotto:

    Biscotti di Nevarro

    the child macarons
    Baby Yoda e i suoi biscotti blu

    Il Bambino si rende sempre protagonista di sketch molto divertenti e come non nominare i biscotti azzurri visti nel quarto episodio della seconda stagione? Ebbene si, presto potremo anche noi mettere le mani su questi curiosi dolcetti che ricordano i Macaron. Purtroppo il brand Williams Sonoma non spedisce in Europa ma speriamo che presto qualche rivenditore ci aiuti a mettere le mani sui famosi biscotti di Nevarro! E’ tuttavia sconsigliata la consumazione prima di voli acrobatici. (soprattutto in compagnia di un mandaloriano)

    Set Lego “Attacco su Tatooine”

    lego
    Set Lego “Allarme su Tatooine”

    Infine, chiudiamo questa puntata dei Mando Mondays con un set Lego. Ispirato al primo episodio della seconda stagione, è intitolato “Allarme Su Tatooine”. Nel set potrete trovare la speeder bike di Mando con una borsa laterale per trasportare il Bambino, oltre a una capanna Tusken e una balestra lanciamissili per il predone Tusken. I personaggi sono appunto Mando, Il Bambino e il Predone Tusken. Sarà disponibile dal 1 Gennaio 2021. Potete trovare più dettagli alla pagina del sito ufficiale Lego.

    Come sempre vi consigliamo di visitare la vetrina ufficiale dell’evento per trovare tutti prodotti!

    Cosa ne pensate di queste novità? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

     

    Antonella Maschio
    Studentessa di Lingue, appassionata di Star Wars e di fantascienza in generale fin dalla tenera età. Nel tempo libero spazio dal photo editing al cosplay al modellismo, non mi posso mai annoiare!

    ULTIMI ARTICOLI

    Ordine 66: la profonda differenza tra Canon e Legends che ne cambia il significato

    Oggi, grazie a The Clone Wars e a tutte le opere connesse, sappiamo che...

    Alla scoperta della famiglia di Chewbacca

    Anche da un orripilante prodotto come l'Holiday Special di Star Wars del 1978 può...

    Darth Vader: Ombre e Segreti, recensione del volume a fumetti

    Il volume Ombre e Segreti costituisce il secondo arco narrativo della serie regolare “Darth Vader” del...

    Vedremo il Grande Inquisitore in live-action?

    Intervistato da Collider, l'attore Jason Isaacs (noto al grande pubblico soprattutto per il suo...

    Serie su Cassian Andor: Diego Luna svela che le riprese sono già in corso!

    E' davvero un periodo splendido per essere fan di...

    Star Wars: le critiche alla saga dalla sua nascita ad oggi

    Ad oggi Star Wars abbraccia sicuramente una delle fanbase...

    The Rise of Skywalker: svelato un cameo segreto di George Lucas

    Anche se dal 2012 non è più parte attiva...