Mando Mondays: ecco le novità della terza settimana

La colonna sonora di The Mandalorian rivela un collegamento alla trilogia sequel

La quarta puntata della seconda stagione di The Mandalorian, intitolata "L'Assedio", conferma un collegamento con Episodio IX che sostenevamo da quasi un anno, riguardante...

Gina Carano vittima di body shaming dopo l’ultima puntata di The Mandalorian

Nel capitolo 12 di The Mandalorian, intitolato "L'assedio", abbiamo visto il lieto ritorno di due personaggi noti della serie: Greef Karga e Cara Dune....

Dark Troopers: tutto ciò che c’è da sapere sui temibili soldati visti in The Mandalorian

Nel finale del capitolo 12 di The Mandalorian, abbiamo visto Moff Gideon e i suoi ingegneri armeggiare con quelle che all'apparenza sembravano armature. In...

Di recente, Disney e Lucasfilm hanno lanciato i Mando Mondaysogni lunedì verranno rilasciati nuovi prodotti a tema The Mandalorian come fumetti, action figure, oggetti da collezione e molto altro. In questo articolo abbiamo raccolto le novità principali di questa settimana!

Funko Pop

baby yoda funko pop
Il Funko Pop del Bambino con il contenitore di Uova

Direttamente dal secondo capitolo della seconda stagione di The Mandalorian, abbiamo un nuovo Funko Pop del Bambino con il contenitore di uova. A quanto pare il piccolo è molto attratto da ogni tipo di uova, sia di rana che di ragno, che trova molto gustose! Ecco un nuovissimo pop da aggiungere alla vostra collezione! Nell’attesa che sia disponibile anche in Italia, trovate qui tanti altri Pop del Bambino.

funko baby yoda backpack
Lo Zainetto di Baby Yoda della Funko

Inoltre, sempre la Funko ha prodotto questo carinissimo zainetto, ovviamente dedicato a Baby Yoda. Negli Stati Uniti si può comprare da Target, che purtroppo non spedisce in Italia. Speriamo che presto sia possibile acquistarlo anche dal nostro paese. Per ora, in basso ne trovate uno davvero splendido della Loungefly:

Pop Sockets

mando mondays popsockets
Popsockets di Cobb Vanth e del Bambino

Negli ultimi anni gli accessori come i Pop Socket sono diventati molto popolari. Applicabili sul retro dei telefoni cellulari, aiutano ad avere una presa sicura sui nostri smartphone. Possono anche essere usati come supporto per appoggiare il cellulare su una superficie. Popsockets ha prodotto vari supporti a tema the Mandalorian. Le novità sono Il bambino intento a mangiare le uova di rana e lo sceriffo Cobb Vanth. Potete trovarne tanti altri a questo link!

Action Figure

mando mondays black series
Le nuove action figure della Black Series

Negli annunci di questa settimana non potevano mancare le action figure collezionabili. Hasbro ha annunciato l’uscita delle action figure di un’assaltatore imperiale post Endor e del Mandaloriano con il Bambino nella Culla. La prima sarà disponibile dal 29 Novembre mentre la seconda dal 1 Dicembre. Purtroppo i preordini sono già esauriti, dunque bisognerà attendere il giorno dell’uscita ufficiale. Trovate una vasta gamma di action figure di The Mandalorian a questo link.

A completare le uscite della serie The Black Series troviamo anche il casco indossabile del Mandaloriano, di cui vi abbiamo parlato in questo articolo.

Pendente di The Child

il bambino collana
La collana de Il bambino

Infine, non potevamo non includere questo bellissimo gioiello de Il bambino, prodotto dalla casa Star Wars Fine Jewelry. Il gioiello è prodotto in Oro 10k e diamanti. Il prezzo, $599 è sicuramente elevato ma rispecchia la qualità e la preziosità dei materiali di questo pendente. Oltre a questo è possibile acquistare altri gioielli a tema The Mandalorian, che potete trovare qui.

In questo articolo vi abbiamo indicato solo le novità principali, potete trovare tutte le uscite visitando il sito ufficiale dell’evento Mando Mondays.

Cosa ne pensate di queste uscite? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars. 

131,109FansLike
32,682FollowersFollow
854FollowersFollow

Serie su Boba Fett: nuove informazioni su casting, ambientazione e inizio delle riprese!

Sia Boba Fett che la sua iconica armatura sono ufficialmente ritornati nell’universo di Star Wars tramite The Mandalorian. Nel finale della prima puntata della seconda stagione abbiamo...

Gina Carano vittima di body shaming dopo l’ultima puntata di The Mandalorian

Nel capitolo 12 di The Mandalorian, intitolato "L'assedio", abbiamo visto il lieto ritorno di due personaggi noti della serie: Greef Karga e Cara Dune....

The Mandalorian: svelato il titolo del prossimo episodio!

Dopo la marea di emozioni de “L'assedio”, quarto episodio della seconda stagione, tutti i fan sono in febbrile attesa per il prossimo appuntamento con...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here