More

    Mando Mondays: ecco le novità della settima settimana!

    Ecco le novità della settima settimana dei Mando Mondays, evento ufficiale del merchandising dedicato a The Mandalorian!

    -

    In Ottobre Disney e Lucasfilm hanno lanciato i Mando Mondaysogni lunedì verranno rilasciati nuovi prodotti a tema The Mandalorian come fumetti, action figure, oggetti da collezione e molto altro. In questo articolo abbiamo raccolto le novità principali di questa settimana, la settima!

    Funko Pop

    funko pop the mandalorian
    I nuovi funko pop

    Iniziamo subito con due nuovi Funko Pop da aggiungere alla ormai estesissima collezione. Oggi come novità abbiamo Mando con il suo Jetpack attivato e Moff Gideon con la misteriosa darksaber, che abbiamo rivisto nel capitolo 14: La Tragedia. La peculiarità di questi due Pop è che presentano delle parti che si illuminano al buio, il fuoco del jetpack e la sagoma della darksaber.
    Questi prodotti sono in esclusiva per Gamestop, dunque bisognerà attendere la pubblicazione sul loro sito ufficiale o l’uscita nei negozi. A questo link trovate moltissimi altri funko pop di The Mandalorian, subito disponibili.

    Mando Mondays su Fortnite

    mando fortnite
    Mando arriva su Fortnite

    Fortnite è uno dei giochi online più popolari degli ultimi anni. Ovviamente, ci sono già molti elementi a tema Star Wars, come il Millennium Falcon al posto del classico paracadute. Acquistando il nuovo Battle Pass (un sistema di ricompense cosmetiche sbloccabili nel tempo) i giocatori riceveranno subito una skin che gli permetterà di impersonare Mando, ovviamente con Il Bambino al seguito.

    Habro Mission Fleet

    hasbro mando mondays
    Hasbro Mission Fleet

    Direttamente dalla Prima Stagione di The Mandalorian abbiamo la squadra di salvataggio del Bambino. Prodotta dalla Hasbro, queste action figure vengono vendute in blocco e sono soprattutto pensate come giocattoli per bambini. I personaggi sono Il Mandaloriano, IG-11, uno Stormtrooper, Cara Dune e Il Bambino con la sua culla. Della stessa linea sono disponibili anche Kuiil con il suo Blurrg e Uno scout trooper con la sua speeder bike. Potete acquistare questo bellissimo prodotto qui in basso:

    Offerta
    Hasbro Star Wars- Star Wars Mandalorian Child Battle for The Bounty (Action Figures e Veicolo da 6 cm, Expedition Class, Serie Mission Fleet), E9680
    • IL MANDALORIANO E BABY YODA: il Mandaloriano, un tipo taciturno e consumato dalle battaglie, è un formidabile cacciatore di taglie che protegge un misterioso alieno ricercato dai cacciatori di taglie che lavorano per l’Impero
    • BATTAGLIA PER IL CACCIATORE DI TAGLIE: i bambini da 4 anni in su adoreranno immaginare di scorrazzare fra i deserti con il personaggio e il veicolo di The Mandalorian - Battle for the Bounty. Include un lanciacolpi riposizionabile
    • PERSONAGGIO ICONICO DI STAR WARS: il personaggio del Mandaloriano, alto 6 cm, è caratterizzato da diversi punti di articolazione. Il design e i dettagli sono ispirati alla serie animata live-action The Mandalorian su Disney Plus
    • PERSONAGGIO ICONICO DI BABY YODA: il personaggio di baby Yoda, alto 6 cm, ha un design e dettagli ispirati alla serie animata live-action The Mandalorian su Disney Plus
    • GIOCATTOLI COLLEZIONABILI: colleziona i personaggi e i veicoli della serie Star Wars Mission Fleet, puoi scambiarli con i tuoi amici oppure regalarli (Ognuno venduto separatamente, secondo disponibilità).

    Fucile Nerf

    nerf mandalorian
    Il nuovo fucile Nerf ispirato a quello di Mando

    Continuiamo con un nuovissimo modello di fucile Nerf ispirato a quello di Mando.
    Sempre di proprietà della Hasbro, Nerf è specializzata nella produzione di armi giocattolo. Questo fucile è l’ultima aggiunta a una serie di armi ispirate a Star wars, come i blaster degli assaltatori o vari fucili visti nei film e nelle serie tv. Sarà disponibile dalla primavera 2021.

    Statuetta Moff Gideon

    mando mondays moff gideon
    La statua di Moff Gideon

    Infine, ultimo prodotto annunciato per il primo Mando Monday è una bellissima premium format figure, alta ben 20″ (50cm), prodotta dagli Slideshow Collectibles. Premium è proprio la parola giusta per descrivere questa figure. Infatti è realizzata prestando attenzione a ogni minimo dettaglio. Moff Gideon viene raffigurato durante l’ultimo episodio della prima stagione con la Darksaber.
    Ordinabile sul sito della casa produttrice, il prezzo è decisamente elevato: 595$

    Come sempre vi consigliamo di visitare la vetrina ufficiale dell’evento per trovare tutti prodotti! Non perdetevi inoltre il nostro articolo dedicato alle idee regalo per Natale.

    Cosa ne pensate di queste novità? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Antonella Maschio
    Studentessa di Lingue, appassionata di Star Wars e di fantascienza in generale fin dalla tenera età. Nel tempo libero spazio dal photo editing al cosplay al modellismo, non mi posso mai annoiare!

    ULTIMI ARTICOLI

    Prime Day 2021: ecco le migliori offerte di Star Wars!

    Alla mezzanotte del 21 Giugno è finalmente cominciato il Prime...

    Ecco dov’erano e cosa facevano Han e Leia nel periodo di The Mandalorian

    Dopo l'incredibile apparizione di Luke Skywalker nel finale della...

    Star Wars: ecco quando usciranno i romanzi dell’Alta Repubblica e di Thrawn in italiano!

    Oggi è ufficialmente partito il progetto editoriale dell'Alta Repubblica,...