Mando Mondays: ecco i prodotti della quarta settimana!

La colonna sonora di The Mandalorian rivela un collegamento alla trilogia sequel

La quarta puntata della seconda stagione di The Mandalorian, intitolata "L'Assedio", conferma un collegamento con Episodio IX che sostenevamo da quasi un anno, riguardante...

Gina Carano vittima di body shaming dopo l’ultima puntata di The Mandalorian

Nel capitolo 12 di The Mandalorian, intitolato "L'assedio", abbiamo visto il lieto ritorno di due personaggi noti della serie: Greef Karga e Cara Dune....

Dark Troopers: tutto ciò che c’è da sapere sui temibili soldati visti in The Mandalorian

Nel finale del capitolo 12 di The Mandalorian, abbiamo visto Moff Gideon e i suoi ingegneri armeggiare con quelle che all'apparenza sembravano armature. In...

Di recente, Disney e Lucasfilm hanno lanciato i Mando Mondaysogni lunedì verranno rilasciati nuovi prodotti a tema The Mandalorian come fumetti, action figure, oggetti da collezione e molto altro. In questo articolo abbiamo raccolto le novità principali della quarta settimana!

Action Figure Hasbro

mando mondays black series
La Nuove action figure della Black Series

Iniziamo subito con le immancabili Action Figure collezionabili The Black Series della Hasbro. Le novità di questa settimana sono Moff Gideon, Kuiil e Greef Karga. Come sempre le action figure sono accompagnate da alcuni accessori. I pre-ordini sono ormai esauriti sul sito ufficiale Hasbro dunque bisognerà attendere il giorno dell’uscita ufficiale. Ecco i link al sito ufficiale Hasbro: KuiilMoff GideonGreef Karga
Inoltre trovate una vasta gamma di action figure di The Mandalorian a questo link.

Pupazzo il Bambino

il bambino pupazzo
Nuovo Pupazzo de The Child

Come sempre, il Bambino è il protagonista assoluto del merchandising dei Mando Mondays. Ecco un bellissimo pupazzo di The Child alto ben 60 cm (24”), con l’immancabile rana come snack. Prodotto dalla casa Mattel, negli USA è disponibile in esclusiva nei supermercati Target mentre in Italia non è ancora disponibile. Speriamo che presto venga resto disponibile anche sul sito della Mattel.

Abbigliamento

her universe pigiama
Pigiama e Ciabatte Baby Yoda di Her Universe

Anche Her Universe, brand fondato dalla doppiatrice di Ahsoka Ashley Eckstein, partecipa ai Mando Mondays di questa settimana. Sono stati ideati dei nuovi pigiami e delle nuove ciabatte in peluche, ovviamente a tema The Mandalorian. Perfetti per una maratona della prima stagione e per gustarsi i nuovi episodi della seconda!
Li potete acquistare sul sito ufficiale Her Universe a questi link: PigiamaCiabatte in Peluche. Sul sito sono anche disponibili numerosi altri prodotti a tema.

Magliette Capitolo 10

t-shirt baby yoda mando mondays
Magliette ufficiali di The Child

Sempre nell’ambito dell’abbigliamento, il negozio ufficiale di Star Wars su Amazon ha aggiunto delle nuove magliette, felpe e top direttamente dal capitolo 10 della seconda stagione, con protagonista Il Bambino e le sue amate uova di rana. Il resto della collezione comprende magliette con i soggetti più disparati, che trovate sempre su Amazon a questo link.

Oggetti per la cucina

mando mondays the child
Tazza e stampini per il ghiaccio

Infine, The Mandalorian arriva anche in cucina. Dopo il tostapane e le pentole della scorsa settimana, il brand Williams Sonoma ha ampliato la sua collezione aggiungendo una nuova tazza e lo stampino per dei ghiaccioli a forma di Baby Yoda. Putroppo il sito ufficiale del brand non spedisce in Europa ma speriamo che qualche rivenditore ci dia la possibilità di acquistarli presto! Intanto in basso trovate altri stampini a tema Star Wars che si possono acquistare:

Sunerly, stampi per ghiaccio in silicone di Star Wars, ideali per cioccolato, vassoi per cubetti di ghiaccio, gelatina, dolci, dessert, per realizzare candele e sapone (set da 7 pezzi)
  • Stampi per ghiaccio di Star Wars ideali per feste e fan di Star Wars. Questi stampi Star Wars in silicone (per cubetti di ghiaccio e dolci) vivacizzano le riunioni e porteranno un sorriso sul volto di ogni fan di Star Wars.
  • Prodotto di alta qualità realizzato con materiali sicuri: gli stampi di Star Wars sono realizzati in silicone per uso alimentare approvato dall'Unione Europea e dalla FDA, senza BPA. Potrai goderti le tue preparazioni con questi stampi di Star Wars in tutta sicurezza e senza tossine. Scegli i nostri stampi di Star Wars.
  • Adatti per l'uso in forno e in congelatore: questi stampi versatili possono essere utilizzati per altri scopi a parte fare cubetti di ghiaccio. Con questi stampi in silicone, resistenti fino a 230 °C, potrai preparare caramelle, gelatine, cioccolatini, pastelli e saponi a forma dei personaggi di Star Wars. Sono quindi adatti per creare saponi, gelatine e dolcetti a tema Star Wars.
  • Design colorato e accattivante: ogni stampo è compatto per adattarsi al congelatore. Il set è modellato in silicone dai colori vivaci, di alta qualità e privo di BPA. Questi stampi sono un regalo perfetto a tema Star Wars per uomini, donne, bambini e amici.
  • A tema Star Wars: questi stampi producono figure a forma di vari personaggi della saga di Star Wars. Potrai creare cubetti di ghiaccio, caramelle o cioccolatini a forma di Darth Vader, Stormtrooper, X-Wing Starfighter, Millennium Falcon, R2-D2, Mandalor, Boba Fett e perfino Han Solo.

Cosa ne pensate di questi nuovi prodotti? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars. 

131,109FansLike
32,682FollowersFollow
854FollowersFollow

The Mandalorian: svelato il titolo del prossimo episodio!

Dopo la marea di emozioni de “L'assedio”, quarto episodio della seconda stagione, tutti i fan sono in febbrile attesa per il prossimo appuntamento con...

Serie su Boba Fett: nuove informazioni su casting, ambientazione e inizio delle riprese!

Sia Boba Fett che la sua iconica armatura sono ufficialmente ritornati nell’universo di Star Wars tramite The Mandalorian. Nel finale della prima puntata della seconda stagione abbiamo...

Gina Carano vittima di body shaming dopo l’ultima puntata di The Mandalorian

Nel capitolo 12 di The Mandalorian, intitolato "L'assedio", abbiamo visto il lieto ritorno di due personaggi noti della serie: Greef Karga e Cara Dune....

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here