Lutto per Gemma Galgani, la notizia spiazza lo studio di Uomini e Donne: era il suo corteggiatore e adesso non c’è più
Gemma Galgani deve dare l’ultimo saluto al suo corteggiatore. Il grave tutto sconvolge Uomini e Donne. Di chi parliamo?
Grave lutto arriva all’improvviso a Uomini e Donne. L’annuncio sconvolgente ha lasciato tutti senza parole, tra cui Gemma Galgani. Infatti, parliamo di un suo corteggiatore che è venuto a mancare.
Gemma ha dovuto dire addio a Fabio Cannone, che ha deciso di frequentare Elena e di baciarla in una delle ultime puntate del dating show condotto da Maria De Filippi. Gemma sarebbe rimasta scioccata dall’accaduto.
In questo periodo, stando a quanto riportato da Corriere dell’Umbria, Gemma si starebbe avvicinando a Renato. La frequentazione agli inizi potrebbe essere spazzata via da un grave lutto che ha colpito tutti.
Per lo studio è un momento di grande cordoglio e dolore. La notizia ha sconvolto anche il pubblico che ha seguito la sua partecipazione all’interno di Uomini e Donne. Cosa gli è successo? È tempo di scoprirlo.
Il dolore per Gemma
Per Gemma è stato un grande dolore sapere che non c’è più. Con questo corteggiatore ha passato dei bei momenti e la relazione sembrava essere andata ben oltre le aspettative. C’è chi li dava per prossimi al matrimonio a Uomini e Donne.
Purtroppo, però, la vita a volte prende percorsi strani, così i due si erano allontanati. Ora che non c’è più, sono in tanti a ricordare questo concorrente del dating show sui social e ad accordarsi al dolore di Gemma. La notizia ha lasciato tutti davvero a bocca aperta, perché è arrivata all’improvviso. Per alcuni sembra quasi impossibile che sia passato tanto tempo. Cosa è successo e chi è il corteggiatore di Gemma che non c’è più? Come si sono conosciuti? Ecco come è andata la loro storia.
La triste notizia
La notizia arriva da IoDonna. Nelle prime edizioni di Uomini e Donne Trono Over aveva partecipato come concorrente Ennio Zingarelli. Qui aveva conosciuto Gemma e i due si erano frequentati per un po’. Sembrava che la relazione stesse andando bene, ma poi Gemma aveva scoperto che Ennio era già sposato e che non aveva ancora firmato per il divorzio, indeciso sul da farsi.
Così Gemma aveva interrotto la relazione. Purtroppo, Ennio è venuto a mancare. Per ricordarlo, Gemma ha postato una storia su Instagram con un cuore spezzato e la canzone Sei nell’anima di Gianna Nannini. Continua a seguirci per scoprire le ultime novità su Uomini e Donne.