More

    Luke Skywalker apparirà in The Mandalorian 2?

    -

    Il primo trailer della seconda stagione di The Mandalorian, rilasciato da poco, ha alimentato come di consueto tantissime indiscrezioni e teorie. In una di queste ultime, molti si sono chiesti se sia plausibile aspettarsi un’apparizione di Luke Skywalker nella serie. Proviamo quindi ad analizzare questa possibilità!

    Luke Skywalker in The Mandalorian

    CGI spada laser verde di luke skywalker the last jedi
    L’iconico Luke Skywalker. Da: screen rant

    Nel trailer la voce narrante ribadisce quello che sarà il viaggio di Mando e del Bambino, alla ricerca dei simili di quest’ultimo. Din Djarin dovrà cercare un antico ordine di “stregoni”, i jedi. Come noi ben sappiamo, però, nel 9 ABY l’unico jedi in circolazione era Luke Skywalker. E’ possibile che Luke faccia la sua apparizione? Dov’era durante le vicende della serie? In quegli anni di poco successivi alla battaglia di Jakku, Luke viaggiava in lungo e in largo attraverso la galassia alla ricerca di templi, avamposti e manufatti jedi.

    Il suo scopo era quello di rifondare l’Ordine, cosa che poi fece. Tralasciando questo elemento, è quindi plausibile un incontro tra Mando, il Bambino e Luke, visto che tutti e tre scorrazzavano per la galassia in quel periodo. Nel trailer inoltre Mando sembra avvicinarsi a luoghi vicini ai jedi (il pianeta ghiacciato potrebbe essere Ilum). Le possibilità ci sono, ma conviene rimanere con i piedi per terra. C’è da chiedersi inoltre se Mark Hamill sarebbe disposto a tornare per un cameo.

    Mark Hamill in The Mandalorian

    droidi in the mandalorian
    Mando parla con il droide al bancone della Cantina di Mos Eisley

    A questa domanda ci sentiamo di rispondere in maniera affermativa per due motivi: il primo è che, conoscendolo, non si tirerebbe indietro; il secondo è che lui ha già avuto un cameo nella serie. Nel quinto episodio “Il Pistolero”, ambientato su Tatooine, Hamill presta la voce al droide che serve dietro il bancone della Cantina di Mos Eisley. Una sua partecipazione comporterebbe ovviamente la computer grafica per il ringiovanimento, espediente già utilizzato in Episodio IX.

    Lo ripetiamo, la presenza di Luke in The Mandalorian è una semplice teoria: sottolineiamo infatti che nulla è trapelato in merito, nemmero rumors. Se questo cameo non dovesse concretizzarsi, il suo posto potrebbe essere preso da Ahsoka, che pur non essendo più una jedi saprebbe dare tutte le risposte inerenti alla natura del Bambino.

    Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe un cameo mozzafiato di Luke Skywalker? Fatecelo sapere nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars. 

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    La serie live action su Ahsoka sarebbe già in sviluppo! (Rumor)

    Dopo l’incredibile notizia del debutto in live action di Ahsoka...

    Secrets of The Empire: la nuova esperienza VR immersiva

    Siamo ancora sconvolti dal nuovo trailer di The Last...

    Star Wars Visions: svelato il primo merchandise ufficiale della serie!

    Il prossimo 22 Settembre uscirà su Disney Plus la...