Lucy Lawless parla di quella che sarebbe dovuta essere la sua apparizione in Star Wars

lucy lawless the mandalorian

Lucy Lawless e il logo di The Mandalorian

La terza stagione di The Mandalorian si avvicina sempre di più. Di recente un’attrice protagonista di alcuni rumor, Lucy Lawless, si è espressa sulle aspettative dei fan a riguardo di un possibile ruolo nella saga. Vediamo le sue parole nell’articolo!

Le dichiarazioni

lucy lawless the mandalorian
Lucy Lawless nel 2019

All’inizio di quest’anno Gina Carano, interprete di Cara Dune, era stata licenziata dopo i suoi post offensivi sui social media. La Lucasfilm li aveva considerati ripugnanti e inaccettabili e aveva confermato che “Gina Carano non è al momento assunta in Lucasfilm e non ci sono piani per cui lo sarà in futuro.”

Dopo queste dichiarazioni, Lucy Lawless era stata da subito citata come uno dei possibili rimpiazzi della Carano in The Mandalorian. In una intervista l’attrice aveva però dichiarato di essere già in trattative per un’apparizione in un altro ruolo nella saga di Star Wars, ma non in The Mandalorian.

Questi rumor non sono però stati molto graditi dall’attrice, perchè pensa che in qualche modo abbiano ostacolato il rapporto che si stava creando con la Lucasfilm:

“Credo che in qualche modo mi abbiano danneggiata, in quanto poi non potevano più assumermi perché sarebbe sembrato che lo avessero fatto solo per assecondare i fan… sto solo speculando, non so nulla a riguardo, ma sotto alcuni aspetti può non essere d’aiuto. Perché se [la Lucasfilm] asseconda questa parte dei fan, poi come potrebbero assecondare anche tutti gli altri?”

Lawless ha spiegato che sarebbe diventata più una scelta “politica” nelle menti dei produttori e dei direttori del cast. Ha anche aggiunto “Ma questo è com’è il mondo e lo hanno fatto in buona fede. In ogni caso ringrazio i fan per la fedeltà che hanno riposto in me. […] Non ci ho più pensato da quella volta, dunque non mi ha più fatto male, ma questo è ciò che ho pensato al momento… questo mi fa sembrare come un appuntamento politico, non come un’attrice

La terza stagione di The Mandalorian arriverà su Disney Plus nella seconda metà del 2022.

Voi che ne pensate? Vorreste vedere questa attrice in Star Wars? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Fonte