Tempo fa, prima della seconda stagione di The Mandalorian, vi riportammo la notizia della registrazione del marchio “Boba Fett” da parte di Lucasfilm, ipotizzando la sua apparizione nella serie e un suo show: sapete tutti come è andata a finire. Di recente è accaduto lo stesso, ma il marchio è “Skywalker Academy”; vediamo le possibili implicazioni di quest’altra intrigante registrazione!
Skywalker Academy: cosa sarà?
A scovare questo dettaglio è stato l’affidabile insider Jordan Maison, che lo ha riportato nel tweet che vedete sopra. Maison scherza sulle implicazioni del marchio, che ovviamente si riferisce a ben altro che una linea di abbigliamento. Quali potrebbero essere i risvolti di “Accademia Skywalker”? Il primo pensiero va ovviamente a Luke Skywalker e alla sua Accademia Jedi, fondata circa dieci anni dopo gli eventi di Endor. Dopo il suo coinvolgimento in The Mandalorian, è palese la volontà di creare prodotti futuri su di lui.
In questi giorni si fanno sempre più insistenti le voci secondo cui Sebastian Stan potrebbe interpretare un giovane Luke, anche se l’attore è ancora evasivo. Chiunque venga scelto, sicuramente sarà parte di un ampio progetto che potrebbe prevedere anche delle serie. Luke ha addestrato Leia per prima, e poi ha preso con sé Grogu: loro saranno la base di questa Accademia, e la serie potrebbe raccontarci gli albori della storia accennata nella trilogia sequel.
Altre ipotesi
“Skywalker Academy” potrebbe essere allo stesso tempo anche una serie animata, oppure un progetto editoriale di romanzi e fumetti che andranno a colmare il divario post Endor. C’è però un’altra particolare ipotesi: la registrazione parla di una generica Accademia Skywalker, non riferendosi a Luke. E se fosse Rey a fondarla? Potremmo vedere gli albori post Exegol “dell’Ordine Skywalker”? Tutte le possibilità sono da vagliare, ma probabilmente per il momento ci si occuperà degli eventi post Endor.
Voi cosa ne pensate della questione? Cosa sarà la Skywalker Academy? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su Facebook, Instagram e Twitter, vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars.