More

    Lucasfilm registra il marchio “Skywalker Academy”: ecco i possibili significati

    -

    Tempo fa, prima della seconda stagione di The Mandalorian, vi riportammo la notizia della registrazione del marchio “Boba Fettda parte di Lucasfilm, ipotizzando la sua apparizione nella serie e un suo show: sapete tutti come è andata a finire. Di recente è accaduto lo stesso, ma il marchio è “Skywalker Academy”; vediamo le possibili implicazioni di quest’altra intrigante registrazione!

    Skywalker Academy: cosa sarà?

    A scovare questo dettaglio è stato l’affidabile insider Jordan Maison, che lo ha riportato nel tweet che vedete sopra. Maison scherza sulle implicazioni del marchio, che ovviamente si riferisce a ben altro che una linea di abbigliamento. Quali potrebbero essere i risvolti di “Accademia Skywalker”? Il primo pensiero va ovviamente a Luke Skywalker e alla sua Accademia Jedi, fondata circa dieci anni dopo gli eventi di Endor. Dopo il suo coinvolgimento in The Mandalorian, è palese la volontà di creare prodotti futuri su di lui.

    In questi giorni si fanno sempre più insistenti le voci secondo cui Sebastian Stan potrebbe interpretare un giovane Luke, anche se l’attore è ancora evasivo. Chiunque venga scelto, sicuramente sarà parte di un ampio progetto che potrebbe prevedere anche delle serie. Luke ha addestrato Leia per prima, e poi ha preso con sé Grogu: loro saranno la base di questa Accademia, e la serie potrebbe raccontarci gli albori della storia accennata nella trilogia sequel.

    Altre ipotesi

    nuova spada laser a lama gialla di rey
    Rey attiva la sua nuova spada laser nel finale di The Rise of Skywalker

    Skywalker Academy” potrebbe essere allo stesso tempo anche una serie animata, oppure un progetto editoriale di romanzi e fumetti che andranno a colmare il divario post Endor. C’è però un’altra particolare ipotesi: la registrazione parla di una generica Accademia Skywalker, non riferendosi a Luke. E se fosse Rey a fondarla? Potremmo vedere gli albori post Exegol “dell’Ordine Skywalker”? Tutte le possibilità sono da vagliare, ma probabilmente per il momento ci si occuperà degli eventi post Endor.

    Voi cosa ne pensate della questione? Cosa sarà la Skywalker Academy? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars.

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Lol – Chi ride è fuori: 10 personaggi di Star Wars che potrebbero partecipare!

    Nell'ultimo periodo sta spopolando lo show di Amazon Prime Video (qui per averne un...

    Alta Repubblica: rivelate sinossi e date d’uscita dei prodotti della seconda fase!

    Dal prossimo 22 aprile 2021 (tra meno di 10 giorni!) arriveranno in Italia i...

    Morto lo storico doppiatore Ernesto Brancucci, che lavorò anche in Star Wars

    Una di quelle notizie che non vorremmo mai dare: ci ha appena lasciati a...

    Ecco come Ben Solo ha scoperto di essere il nipote di Darth Vader

    Nel romanzo canonico Bloodline è spiegato come la galassia sia venuta a conoscenza dell'identità...

    The Last Jedi: l’apporto di Carrie Fisher e le sue ultime parole

    Il recente servizio di Vanity Fair dedicato a The...

    I fratelli Russo vorrebbero dirigere Star Wars

    Il Comic-Con di San Diego appena trascorso ha lasciato...