More

    Lucasfilm Games: ritorna una realtà unitaria per i videogiochi di Star Wars!

    -

    I fan più nostalgici di Star Wars ricordano bene ciò che fu LucasArts per la parte videoludica del franchise: un’azienda che ci ha donato tantissimi titoli epici, che hanno accompagnato parte della nostra vita. In origine l’ormai defunta LucasArts si chiamava Lucasfilm Games: non è un caso che la nuova realtà appena annunciata si chiami così! Vediamo di seguito i dettagli.

    La “nuova” Lucasfilm Games

    Pochi minuti fa è stato rilasciato questo bellissimo video mash up di tutti i videogiochi della nuova era di Star Wars. Il video ha annunciato la rinascita di Lucasfilm Games, una realtà unitaria che raccoglierà tutti i titoli videoludici dedicati alla galassia lontana lontana! Come spiega il comunicato ufficiale apparso su StarWars.com:

    “StarWars.com è entusiasta di rivelare che Lucasfilm Games è ora l’identità ufficiale di tutti i titoli di gioco di Lucasfilm, un nome che racchiude il ricco catalogo di videogiochi dell’azienda e il suo sguardo verso il futuro. Per celebrare questa nuova era, Lucasfilm Games ha lanciato i canali social su Twitter e Facebook, che forniranno le ultime notizie e più direttamente ai fan. Il logo, in primo piano, apparirà in tutti i futuri titoli.

    Dopo questa rivelazione, aspettiamoci tantissimi nuovi annunci per i videogiochi di Star Wars! Quali titoli vorreste vedere nel prossimo futuro? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Obi-Wan Kenobi: vedremo il Grande Inquisitore nella serie? Jason Isaacs risponde

    La possibilità di vedere gli Inquisitori in live action...

    Ecco il trailer di Star Wars: The Last Jedi, finalmente!

    Oggi è stato, forse, il giorno più atteso di...

    Morta Trisha Noble, interpretò la madre di Padmé in Star Wars

    Lo scorso 23 Gennaio, all'età di 76 anni, ci...