More

    Lucasfilm e Mark Hamill ringraziano medici e infermieri che lottano contro il Coronavirus (video)

    -

    In occasione della Giornata Mondiale degli infermieri, Lucasfilm e Mark Hamill hanno voluto sentitamente ringraziare tutti gli operatori sanitari che stanno instancabilmente combattendo contro il coronavirus. Lo hanno fatto tramite un video che vi mostriamo di seguito.

    Il video ringraziamento a medici e infermieri

    Il video che avete visto è stato pubblicato su Youtube e Twitter, sui canali ufficiali di Star Wars. Nel messaggio vediamo l’interprete di Luke Skywalker che da casa, ovviamente, parla ai fan e agli operatori sanitari. Con le sue parole ha affermato di essere stato fortemente ispirato dai fan di Star Wars in quanto molti di loro lavorano instancabilmente come eroi in prima linea. “Ci troviamo di fronte a sfide mai viste prima. Devo dirlo, sto trovando così tanta ispirazione nei fan compassionevoli, coraggiosi e altruisti della nostra famiglia di Star Wars”, ha condiviso Hamill.

    “Molti di voi si sono fatti avanti per aiutare, specialmente quelli in prima linea che affrontano ogni giorno nuovi e pericolosi rischi.” In questo tributo Hamill parla ovviamente di quei fan che hanno appeso le loro spade laser per sostituirle con bisturi e stetoscopi durante la pandemia. Ha lodato uno per uno alcuni operatori sanitari, medici e infermieri che si sono distinti per le loro azioni. Ma il ringraziamento va a tutti questi angeli che ogni giorno lottano strenuamente per sconfiggere questo nemico invisibile.

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Il triste abbandono del set di Star Wars in Tunisia

    Quella che mi accingo a raccontare è la storia...

    Star Wars: le prossime opere “riabiliteranno” Jar Jar Binks?

    Tutti siamo a conoscenza dell'impatto che ebbe Jar Jar...

    The Mandalorian: annunciato il cast completo della serie!

    Dopo le indiscrezioni delle scorse settimane, è stato finalmente...