Lucasfilm cerca un attore che interpreti Ezra Bridger in live action (rumor)

Ezra Bridger, protagonista di Star Wars Rebels. Da: wookiee gunner

Stando alle news degli ultimi mesi, il futuro del franchise di Star Wars sembra davvero orientato alle serie tv. Tantissime indiscrezioni si sono avvicendate sulla seconda stagione di The Mandalorian e tanti altri prodotti; secondo un recente rumor Lucasfilm avrebbe aperto i casting per un attore che interpreti Ezra Bridger in live action. Vediamo tutti i dettagli!

Il ritorno di Ezra Bridger

Ezra tiene in mano l’Holocron Sith

Il protagonista di Rebels potrebbe tornare in Star Wars, ma sotto una luce nuova. Stando alle varie indiscrezioni sarebbe in sviluppo una serie sequel di Rebels, ma ancora non si sa se sia animata o meno. Ci sono molti indizi che ci fanno propendere per la seconda opzione: nella seconda stagione di The Mandalorian vedremo probabilmente il debutto di molti personaggi in live action (Ahsoka, Sabine, Rex, ecc.). Ciò dovrebbe servire da “rampa di lancio” per un prodotto espressamente dedicato a questi personaggi. Ed è qui che si inserirebbe anche il casting di Ezra.

Secondo il rumor Lucasfilm sarebbe alla ricerca di un attore di sesso maschile tra i 30 e 40 anni, di origini asiatiche, indiane, latine o mediorientali. Il tutto per uno show su Disney+, che non sarebbe The Mandalorian. La descrizione del casting, soprattutto anagrafica, ci porta inevitabilmente a pensare ad un sequel live action di Rebels.

Ezra Bridger potrebbe quindi diventare un perno fondamentale degli eventi tra Il Ritorno dello Jedi e Il Risveglio della Forza, ma da un altro punto di vista, o meglio in altri luoghi (chi ha visto il finale della serie animata capirà). Cosa ne pensate di questa eventualità? Vi piacerebbe rivedere Ezra in live action? Continuate a seguirci anche su Facebook Instagramvi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars.

Fonte: cbm

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!