More

    Lucasfilm cerca due giovani attori per interpretare Luke e Leia (rumor)

    -

    Un paio di settimane fa si è chiusa a livello cinematografico la saga degli Skywalker, ma le storie sulla famiglia più famosa della Galassia lontana lontana continueranno ad essere narrate. In merito a ciò, un recente rumor diffusosi su internet parla proprio del fatto che sarebbe aperto un casting per trovare due giovani attori che interpretino Luke e Leia da giovani: vediamo per quale prodotto!

    Luke e Leia bambini

    serie su obi-wan kenobi disney+
    Obi-Wan Kenobi

    In questo 2020 dovrebbero cominciare le riprese della tanto attesa e chiacchierata serie su Obi-Wan Kenobi, che dovrebbe essere trasmessa su Disney+ il prossimo anno (2021). Sappiamo ancora poco su questo prodotto: dovrebbe essere divisa in sei episodi che narreranno dell’esilio di Obi-Wan su Tatooine. Considerando il fatto che egli si trova su quel pianeta per vegliare su Luke, era quasi scontato che avremmo potuto vederlo da bambino. Quello che invece balza alla nostra attenzione è il rumor su Leia, che si è diffuso solo da poche ore. Perché i casting sarebbero aperti anche per il suo personaggio? Nella serie potremmo vedere scorci di vita su Alderaan?

    Oppure, cosa ancor più clamorosa, Leia potrebbe intrecciarsi con le vicende narrate nella serie? Sembra improbabile un suo coinvolgimento diretto su Tatooine, ma a questo punto ogni ipotesi può essere valida. Come detto, Lucasfilm avrebbe già aperto i casting alla ricerca di due giovani attore che interpretino i gemelli Skywalker da bambini.

    Ribadiamo comunque che si tratta di un rumor non ancora confermato in alcun modo. Sicuramente potremo avere più indizi in merito una volta cominciate le riprese (quindi nel corso dei prossimi mesi). Che ne pensate delle loro eventuali presenze nella serie? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci, vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti la serie e l’universo di Star Wars.

    Fonti: CBR; bounding into comics

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    LEGO Star Wars: The Skywalker Saga, ecco il primo gameplay del gioco!

    Circa un anno fa LEGO aveva annunciato un nuovo...

    James Gunn rivela il suo amore per un particolare prodotto di Star Wars

    James Gunn è uno dei registi più eclettici e...

    The Mandalorian 2: decifrato il “particolare” codice a catena della sesta puntata!

    La sesta puntata della seconda stagione di The Mandalorian,...