Lost Relics: lo short film di Star Wars doppiato in italiano!

Immagini dallo short film Lost Relics

In occasione dello Star Wars Day, abbiamo deciso di farvi una sorpresa molto particolare. Di seguito trovate il bellissimo short film fan made “Lost Relics”, che abbiamo avuto il piacere di doppiare in italiano. Buona visione!

Lost Relics – Star Wars Short film

Vi è piaciuto? Questa piccola perla è stata creata dal canale YouTube Kryptik, che ringraziamo per averci concesso l’approvazione alla localizzazione italiana. E’ totalmente in Unreal Engine, anche se il realismo è davvero impressionante. Il FanDub è stato curato tramite una collaborazione tra L’Insolenza di R2-D2 e il gruppo Kintsugiment, formato da ragazzi super talentuosi. Trovate qui i loro lavori, seguiteli per non perdere tutte le prossime novità!

Come avete visto, Lost Relics è ambientato sei mesi dopo l’Ordine 66, e ci mostra un gruppo di clonetroopers del 13° Battaglione che intraprende una missione pericolosa: scovare un artefatto Jedi perduto nelle profondità della foresta pluviale. Dopo il tragico destino a cui i cloni non possono scampare, scopriamo che l’artefatto è un holocron lasciato da Baylan Skoll come ultima testimonianza del suo cammino da jedi. (A proposito, la voce di Baylan è quella di una guest star d’eccezione: l’avete riconosciuta?).

Speriamo che questo lavoro vi sia piaciuto, così da poterne portare tanti altri. Continuate a seguirci anche su FacebookYouTubeTik TokInstagram e Twitter per rimanere aggiornati su tutte le novità di Star Wars.

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!