The Last Jedi: Il nuovo look di Luke Skywalker

Luke Skywalker in Episodio VII. Da: the verge

Recentemente, abbiamo mostrato ed analizzato i nuovi scatti e i focus di Entertainment Weekly in merito a Episodio VIII. Abbiamo scoperto tantissime novità sulla pellicola, ma le sorprese non finiscono di certo qui. Sta per cominciare un periodo caldissimo per Star Wars: a breve ci sarà il Force Friday; e potrebbe inoltre essere rilasciato, tra Settembre ed Ottobre, il trailer di Episodio VIII. Nell’attesa di questi eventi, ci sono anche altri particolari da analizzare.

E’ stata infatti rilasciata, da una rivista ungherese, una nuova immagine ufficiale che ritrae Luke Skywalker in abiti nuovi. Un look diverso e molto significativo per il nostro Jedi, che sicuramente nasconde qualche interessante indizio sulla pellicola.

Il nuovo look

Il nuovo look di Luke Skywalker.
Da: SWNN

Sopra potete vedere Luke Skywalker nei suoi nuovi abiti. Come nel caso di Rey, siamo sicuri che nulla del suo nuovo look sia lasciato al caso. Gli abiti sono scuri, ornati da un mantello anch’esso scuro. La mano robotica è coperta da un guanto; ricorderete che in Episodio VII ne abbiamo visto solo la parte robotica. L’aspetto più interessante di questo scatto, oltre gli abiti particolari, riguarda sicuramente l’uso dei colori. Come potete notare, infatti, il lato della mano mozzata su Cloud City è pervaso da un rosso acceso, mentre più si va verso destra (la nostra) più questo diventa un azzurro. Anche in questo caso, l’utilizzo del colori è assolutamente non casuale, possiamo starne certi. Che significato potrebbe avere, quindi, quel rosso acceso? Che si tratti di un rimando alla famosa teoria dell’Equilibrio, che dovrebbe essere la colonna portante del nuovo capitolo della saga? Molto probabile. Molti altri indizi ci portano su questa direzione.

Il cristallo Kyber

Il Funko Pop di Luke Skywalker in The Last Jedi.
Da: Reddit

A parte il nuovo look di Luke, un altro suggestivo indizio proviene da uno degli oggetti da collezione più amati del momento, ovvero un Funko Pop; tutti ne abbiamo almeno uno in camera. Nello specifico, questo Funko Pop è quello ufficiale di Luke Skywalker in The Last Jedi, del quale è uscita l’immagine promozionale, insieme a tutti gli altri pezzi della collezione. Se ci fate caso, come potete vedere sopra, Luke porta al collo una collana con quello che sembra essere un cristallo rosso come pendaglio. Per alcuni, si tratterebbe di un cristallo kyber. Ma non di uno qualunque, bensì di quello della spada laser rossa appartenuta a suo padre nel periodo in cui era Darth Vader. Se ciò fosse vero, sarebbe un cimelio incredibile.

Abbiamo dedicato un articolo precedente a questo indizio particolare. Ciò che ci preme sottolineare, è il fatto che la Lucasfilm ci stia mandando dei messaggi precisi in merito ad una qualche coesione tra Lato Chiaro e Lato Oscuro, che potrebbe appunto sfociare nella teoria dell’Equilibrio. Lo scatto del nuovo look, il presunto cimelio di suo padre, sono tutti indizi che ci portano a scoprire un nuovo ed inedito Luke Skywalker, che non vediamo l’ora di vedere al cinema questo Dicembre.

Redazione Insolente: Pensavate davvero che un droide non potesse essere caporedattore? Poveri illusi.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!