More

    Lol – Chi ride è fuori: 10 personaggi di Star Wars che potrebbero partecipare!

    -

    Nell’ultimo periodo sta spopolando lo show di Amazon Prime Video (qui per averne un mese di prova gratuito) “Lol – Chi ride è fuori”, in cui 10 comici si sfidano a colpi di battute e sketch. Chiunque abbozzi anche solo un sorriso viene eliminato, e vince l’ultimo rimasto. Il format è molto divertente, e la versione nostrana ha davvero avuto un grande successo. Per questo abbiamo provato simpaticamente a immaginare 10 personaggi comici di Star Wars che potrebbero partecipare ad una versione del programma ambientata nella galassia lontana lontana. Vediamoli di seguito!

    Lol – Chi ride è fuori versione Star Wars

    teoria su jar jar binks signore dei sith
    Jar Jar prende in giro Qui-Gon in presenza di Anakin

    Ovviamente il nostro primo pensiero (come quello di tutti voi) va al personaggio più comico e grottesco di Star Wars, Jar Jar Binks. Siamo certi che il nostro Gungan sarebbe la star di punta dello show. Subito dopo di lui abbiamo un altro giullare, l’insopportabile scimmia-lucertola kowakiana Salacious B. Crumb. Nonostante le sue odiose risate, Jabba lo riteneva divertente, come gli altri ospiti del Palazzo. Un personaggio che sarebbe davvero un comico d’eccezione, per sagacia e irriverenza, è il mitico pirata Hondo Ohnaka: sono certo che mi farebbe ridere di gusto in un contesto simile.

    Non possono mancare poi R2-D2 e C-3PO, a darsi manforte con i loro divertenti battibecchi. R2-D2 con la sua insolenza scurrile, e C-3PO con la sua inconsapevole imbranataggine, farebbero scintille. Rimanendo nella categoria droidi, ci vorrebbe un posto d’onore per un B1 di rappresentanza. O, ancora meglio, per un particolare droide B1 modificato protagonista della trilogia di Aftermath: il Signor Ossa. Un droide completamente fuori di testa, tra i più divertenti in assoluto.

    Ci sarebbero molti altri droidi che potrebbero essere presi in considerazione (quasi tutti in realtà), ma per variare e inserire una comicità più cinica sarebbe perfetto K-2SO. Per una versione starwarsiana di Lol – Chi ride è fuori figurerebbe bene anche la particolare comicità “strapezzente” di Han Solo, e quella innocente e spontanea di Grogu. Infine, come decimo concorrente, un personaggio che dà il meglio di sé quando deve gestire una gabbia di matti come questa: la Dottoressa Aphra. Cinica ma allo stesso tempo sagace e molto irriverente.

    Che ve ne pare di questi personaggi? Quali secondo voi potrebbero partecipare ad una versione starwarsiana di Lol – Chi ride è fuori? Ditecelo come sempre nei commenti! Se non avete ancora visto il programma e vi è venuta voglia recuperarlo, iscrivendovi da questo link avrete un mese gratuito di Amazon Prime Video. Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars.

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    The Mandalorian: ecco chi sostituirà Grogu nella terza stagione

    Nell'inaspettato ed emozionante finale della seconda stagione di The...

    Ecco perché Baby Yoda potrebbe essere legato a Snoke e Palpatine

    Mancano appena quattro giorni al debutto della seconda stagione...

    The Mandalorian: Pedro Pascal sarà il protagonista della serie

    Nuove interessanti conferme arrivano dalla prossima serie live action...