Oltre ai vari spot della serie rilasciati poco prima del debutto su Disney Plus il prossimo 27 Maggio, arrivano anche quelli commerciali dedicati ad Obi-Wan Kenobi. Su tutti spicca quello della Volkswagen, che oltre a farci vedere il protagonista presenta un siparietto di R2-D2, C-3PO e un personaggio a sorpresa. Vediamolo insieme!
Lo spot Volkswagen
Nello spot, in cui viene pubblicizzato il nuovo ID.Buzz 100% elettrico, ci troviamo sul pianeta Tatooine in compagnia di alcuni jawas e dei mitici R2-D2 e C-3PO. Con loro c’è anche il nuovo piccolo droide volante rosso e argentato che abbiamo visto nel trailer di Obi-Wan Kenobi, e che farà da spalla ad un personaggio molto importante che comparirà nella serie (ve ne parliamo in questo video spoiler). Sicuramente sarà lui il protagonista delle scene tenere e dei siparietti divertenti.
Mentre i drodi fanno amicizia con il van elettrico, a guidarlo è nientemeno che Ewan McGregor. Ovviamente lo spot commerciale sponsorizza semplicemente l’uscita della serie tv, ma la presenza del nuovo droide potrebbe darci anche un indizio indiretto: in Obi-Wan Kenobi torneranno anche R2-D2 e C-3PO? Sarebbe fantastico!
Fortunatamente manca pochissimo per scoprirlo. Cosa ne pensate di questo spot? Ansiosi di vedere Obi-Wan Kenobi a partire dalla ricca premiere del 27 Maggio? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.