More

    Lo scrittore di Doctor Strange 2 è a lavoro su un film di Star Wars!

    -

    Da tempo ormai sappiamo che Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, produrrà un prossimo film di Star Wars. Alla scrittura ci sarà invece Michael Waldron, che ha lavorato a Doctor Strange 2: In the Multiverse of Madness, proprio ora nelle sale cinematografiche. Di recente Waldron ha avuto modo di parlare del suo lavoro in Star Wars, dandoci un importante aggiornamento sullo sviluppo del nuovo film. Vediamo di seguito tutti i dettagli!

    Da Doctor Strange 2 a Star Wars

    michale waldron doctor strange 2
    Michael Waldron e Kevin Feige

    Intervistato durante il podcast “Hero Nation” di Deadline, Waldron ha avuto modo di parlare del film ora nelle sale, ma anche dei suoi prossimi progetti, tra i quali Loki 2 (sempre lui si è occupato della prima stagione) e Star Wars. In merito a quest’ultimo ha rivelato che proprio ora è al lavoro sulla scrittura: una notizia fantastica che ci regala un raggio di luce dopo la delusione derivante dal fatto che nel 2023 non uscirà più un film di Star Wars, nello specifico Rogue Squadron.

    E’ possibile quindi che il film prodotto da Kevin Feige possa vedere la luce nel 2025, o magari essere anticipato al 2024 (ipotesi più utopica). Prima di entrare in Marvel con Loki e Doctor Strange 2, Michael Waldron aveva lavorato alla scrittura di molti episodi di Community, sitcom fantastica e geniale, ad un episodio di Rick e Morty, ecc.

    Cosa ne pensate di questa notizia? Alla luce di Doctor Strange 2, siete contenti che ci sia Waldron alla scrittura del film di Star Wars?  Ditecelo come sempre nei commenti. E continuate a seguircianche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte (dal minuto 10:28 circa)

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Prigione Ribelle: recensione del volume a fumetti

    Il volume Prigione Ribelle costituisce il terzo arco narrativo...

    Clamoroso: Boba Fett apparirà in The Mandalorian 2!

    Una notizia clamorosa e inaspettata quella che vi stiamo...

    Andor: rivedremo personaggi conosciuti? Risponde Diego Luna

    Andor è una delle serie più attese per quanto...