Lo scrittore di Doctor Strange 2 è a lavoro su un film di Star Wars!

doctor strange 2 e star wars

Marvel e Star Wars

Da tempo ormai sappiamo che Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, produrrà un prossimo film di Star Wars. Alla scrittura ci sarà invece Michael Waldron, che ha lavorato a Doctor Strange 2: In the Multiverse of Madness, proprio ora nelle sale cinematografiche. Di recente Waldron ha avuto modo di parlare del suo lavoro in Star Wars, dandoci un importante aggiornamento sullo sviluppo del nuovo film. Vediamo di seguito tutti i dettagli!

Da Doctor Strange 2 a Star Wars

michale waldron doctor strange 2
Michael Waldron e Kevin Feige

Intervistato durante il podcast “Hero Nation” di Deadline, Waldron ha avuto modo di parlare del film ora nelle sale, ma anche dei suoi prossimi progetti, tra i quali Loki 2 (sempre lui si è occupato della prima stagione) e Star Wars. In merito a quest’ultimo ha rivelato che proprio ora è al lavoro sulla scrittura: una notizia fantastica che ci regala un raggio di luce dopo la delusione derivante dal fatto che nel 2023 non uscirà più un film di Star Wars, nello specifico Rogue Squadron.

E’ possibile quindi che il film prodotto da Kevin Feige possa vedere la luce nel 2025, o magari essere anticipato al 2024 (ipotesi più utopica). Prima di entrare in Marvel con Loki e Doctor Strange 2, Michael Waldron aveva lavorato alla scrittura di molti episodi di Community, sitcom fantastica e geniale, ad un episodio di Rick e Morty, ecc.

Cosa ne pensate di questa notizia? Alla luce di Doctor Strange 2, siete contenti che ci sia Waldron alla scrittura del film di Star Wars?  Ditecelo come sempre nei commenti. E continuate a seguircianche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Fonte (dal minuto 10:28 circa)