More

    L’interprete di Jar Jar risponde sul suo coinvolgimento nella serie su Obi-Wan

    -

    Qualche giorno fa è stato rilasciato il cast ufficiale della serie Obi-Wan Kenobi, ma siamo certi che (come accaduto per The Mandalorian) ci siano altre sorprese che non sono state rivelate. Tra i rumors degli ultimi mesi, c’è anche quello del coinvolgimento di Jar Jar Binks nel progetto; ci ha pensato il suo interprete Ahmed Best a rispondere a queste indiscrezioni. Vediamo le sue parole!

    Jar Jar in Obi-Wan Kenobi?

    Sopra potete vedere il tweet di risposta di Ahmed Best in merito a questa indiscrezione: “Grazie per l’amore, ma non sarò in questa serie. Per quanto mi sarebbe piaciuto farne parte. Ma sono entusiasta di vedere le persone che amo di nuovo insieme fare grandi cose.” L’attore quindi afferma inequivocabilmente che non è coinvolto nel progetto. Come detto, negli ultimi mesi si erano avvicendate molte voci che ipotizzavano la presenza di Jar Jar Binks.

    La sua apparizione, secondo questi rumors, sarebbe stata l’occasione per “riscattare” il personaggio: avremmo visto un Jar Jar provato e malinconico, che si sentiva in colpa per ciò che aveva fatto. Anche se Ahmed Best non sarà coinvolto, siamo felici che l’attore sia riuscito a rialzarsi dopo un periodo terribile in cui pensò anche al suicidio a causa degli insulti. Oggi Best è comunque nel mondo di Star Wars, poiché conduce il programma per bambini Jedi Temple Challenge, in cui interpreta proprio un jedi.

    Cosa ne pensate delle sue parole? Vi sarebbe piaciuto rivedere il personaggio nella serie? Fatecelo sapere nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twitter, vi terremo costantemente aggiornati sul tutte le novità dell’universo di Star Wars.

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    “Solo”: Jon Kasdan parla delle scene tagliate

    Solo: A Star Wars Story è al cinema da...

    Quella volta in cui Piero Angela fu scortato da Darth Vader

    (Aggiornamento in ricordo di Piero Angela) Il 13 agosto...

    Star Wars: 10 idee regalo di Natale per veri fan!

    Come ogni anno arriva puntuale il momento di pensare...