More

    L’inquisitrice Reva in Obi-Wan Kenobi: più di un semplice nemico

    -

    L’inquisitrice Reva, interpretata dall’attrice Moses Ingram, è uno dei personaggi che la serie Obi-Wan Kenobi introdurrà nell’universo di Star Wars. Su Reva sappiamo già molto, anche se ovviamente sulla Terza Sorella c’è ancora moltissimo da scoprire.

    Come abbiamo visto nel trailer nella serie tv, diffusamente analizzato dalla nostra redazione, l’inquisitrice Reva sarà all’incessante caccia dei jedi.

    La brutalità del personaggio è già evidente dal trailer, essendo l’inquisitrice disposta a qualunque azione per raggiungere lo scopo che Vader le ha affidato. Reva tuttavia non sarà solo uno spietato killer senz’anima ma bensì molto di più (seguono potenziali SPOILER).

    Rivelazioni sul passato dell’inquisitrice Reva

    reva obi-wan kenobi
    L’Inquisitrice Reva e Owen Lars discutono su Tatooine

    La prospettiva dell’inquisitrice Reva non sarà un odio irrazionale nei confronti dei Jedi. Il personaggio avrà un suo spessore psicologico e delle profonde motivazioni che avranno un ruolo nella storia e nel finale. Questo è ciò che trapela dalle fonti di MakingStarWars, sempre piuttosto attendibili.

    Il pubblico di Obi-Wan Kenobi potrà vedere l’inquisitrice Reva, presa dalla sua famiglia quando ancora innocente, trasformata in una guerriera per gli interessi politici dei Jedi. Scampata all’ordine 66 e alle sue conseguenze più tragiche, sarà costretta a scegliere tra il morire o il diventare un’assassina agli ordini di Darth Vader.

    Vedremo anche il Grande Inquisitore (sulla cui resa in live action è anche montata una polemica esagerata) sminuire le sue doti; assisteremo anche alla rivalità tra Reva e il 5° Fratello, la cui posta in palio sarà solo la perdita dell’umanità.

    Obi-Wan e Reva: più vicini di quanto si possa credere

    Sempre secondo MakingStarWars, che cita fonti interne alla troupe della serie, sembrerebbe che Obi-Wan comprenda la Terza Sorella, entrando addirittura in empatia con il suo punto di vista. Ovviamente Kenobi e Reva combatteranno, tuttavia le fonti hanno spiegato che il Mestro Jedi non cercherà solo di ucciderla.

    Al termine del loro conflitto, Kenobi dovrà riporre fiducia in Reva, sapendo che l’inquisitrice farà la cosa giusta, nonostante il costo altissimo che ciò avrà. Ucciderà una bambina innocente, come fu lei molti anni prima, oppure sceglierà una via più nobile, opponendosi al Grande Inquisitore o allo stesso Vader? Lo scopriremo dal prossimo 27 Maggio.

    Cosa ne pensate di queste rivelazioni? Ansiosi di vedere Reva in azione? Fatecelo sapere come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte: MakingStarWars

    ULTIMI ARTICOLI

    John Boyega potrebbe tornare in una serie dedicata a Finn (rumor)

    Tutti ricorderete le parole non certo idilliache con cui...

    LEGO Star Wars – The Skywalker Saga: rivelati tanti dettagli sui contenuti dei DLC!

    Manca sempre meno ormai al 5 Aprile, giorno in...

    5 curiosità su Poe Dameron che (forse) non conoscevate

    Nel corso della trilogia sequel abbiamo conosciuto Poe Dameron,...