More

    Light & Magic: ecco trailer e data d’uscita della nuova docuserie!

    -

    A breve su Disney Plus sarà disponibile “Light & Magic”, la docuserie dedicata alla leggendaria azienda Industrial Light & Magic, che negli anni ha rivoluzionato il cinema nel campo degli effetti speciali digitali. Di seguito trovate il trailer e la data d’uscita!

    Light & Magic su Disney Plus

    Questo bellissimo trailer ci presenta la docuserie che ci porterà indietro nel tempo, tramite filmati e testimonianze delle più importanti personalità dell’azienda (e non solo), alla scoperta della storia di Industrial Light & Magic, la divisione effetti speciali della Lucasfilm che ha creato gli effetti per alcuni dei film più importanti e di maggior successo degli ultimi 47 anni.

    Nel video vediamo spezzoni di capolavori come Star Wars (ovviamente), Indiana Jones, Chi ha incastrato Roger Rabbit, Terminator, ecc., e personalità sia di ILM che registi che ne hanno usufruito, come Steven Spielberg. Filmati esclusivi e testimonianze che ci racconteranno una storia costellata di successi, attraverso 350 film, 16 Premi Oscar, 40 nomination e 24 Oscar tecnici.

    Ovviamente il motore del racconto sarà George Lucas, che ci parlerà della nascita dell’azienda proprio durante la lavorazione della trilogia originale di Star Wars. Una docuserie imperdibile che sarà disponibile su Disney Plus dal prossimo 27 Luglio! Cosa ne pensate? La vedrete? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguircianche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Ahsoka: rilasciata la clip di una scena estesa!

    E' ormai cominciato il conto alla rovescia per il...

    Benedict Cumberbatch non è interessato a interpretare Thrawn

    Da quando è trapelata la notizia che il Grand'ammiraglio...

    Obi-Wan Kenobi: Maul doveva apparire nella serie ma è stato scartato

    Nel primo teaser trailer di Obi-Wan Kenobi ci sono...