Liam Neeson risponde in merito al suo possibile ritorno in Star Wars

Qui-Gon Jinn, interpretato da Liam Neeson

Nonostante lo abbia negato fino all’ultimo (sicuramente per via di un accordo di non divulgazione) alla fine abbiamo rivisto Liam Neeson e il suo personaggio Qui-Gon Jinn nella serie Obi-Wan Kenobi. Di recente l’attore è tornato a parlare di un ulteriore possibile ritorno nel franchise: vediamo di seguito le sue parole!

Le parole di Liam Neeson

L’apparizione di Qui-Gon Jinn

Di recente è stato chiesto all’attore se avrebbe “fatto la sua comparsa in uno spinoff prequel”, considerando quanto l’universo di Star Wars sia stia ampliando su Disney Plus. No. Star Wars, no“, ha risposto Neeson durante l’intervista a Men’s Health. “Per quanto li ammiri… Ormai ce ne sono così tanti. Quindi ho perso il conto, purtroppo”. Bisogna notare però che l’attore ha risposto in merito ad un ritorno in un film, cosa alquanto improbabile.

Quello che invece è sicuramente più plausibile, soprattutto dopo la sua apparizione nell’ultimo episodio, è la presenza di Qui-Gon Jinn in un’eventuale seconda stagione della serie Obi-Wan Kenobi. Ewan McGregor si è detto più volte disponibile a proseguire la storia, e siamo certi che anche Liam Neeson tornerebbe volentieri come Fantasma di Forza che addestra Obi-Wan.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Fonte

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!