More

    Liam Neeson parla di un suo ipotetico ritorno in Star Wars

    -

    Liam Neeson è uno degli attori più importanti del panorama cinematografico degli ultimi decenni. Tutti conosciamo le sue interpretazioni più significative, e ovviamente portiamo nel cuore quella di Qui-Gon Jinn ne La Minaccia Fantasma. Di recente Neeson ha parlato proprio di un suo eventuale ritorno in Star Wars (e non solo): vediamo di seguito le sue parole.

    Il volere di Liam Neeson

    episodio i qui gon jinn comunicatore gillette rasoio
    Qui Gon Jinn e il suo ras… Comunicatore in Episodio I

    Come sappiamo Neeson ha preso parte anche alla trilogia di Batman di Nolan; in una recente intervista con ET, l’attore ha rivelato di non avere interesse a tornare in franchising simili dopo che gli è stato chiesto: “Vorresti tornare nell’universo dei supereroi?” La sua risposta è stata: Sarò onesto con te, no. Non sono davvero un grande fan del genere. Penso che sia Hollywood con tutte le campane, i fischietti, i risultati tecnici e le cose – che ammiro – ma non ho voglia di andare in palestra per tre ore al giorno per pomparmi e infilarmi in una tuta di velcro con un mantello. Qual è invece il suo pensiero in merito a Star Wars?

    L’attore ha aggiunto: “Ammiro gli attori che lo fanno e ne conosco alcuni che lo fanno in modo fantastico. Non è proprio il mio genere, non lo è davvero. Il primo Star Wars, io c’ero, fu 22 anni fa, e mi è piaciuto, perché era una cosa nuova. Recitavo con palline da tennis che alla fine sarebbero diventate piccole creature pelose sfocate e cose del genere. È stato interessante, in termini di recitazione, provare a farlo sembra la realtà, ma quello è stato l’ultimo. È abbastanza estenuante.

    Insomma, anche per Star Wars il suo pensiero sembra essere chiaro: purtroppo Liam Neeson non ha intenzione di tornare nel franchise. Molti di coloro che si aspettavano una sua apparizione nella serie su Obi-Wan Kenobi potrebbero rimanere delusi, ma non è detta l’ultima parola. Alla fine l’attore ha prestato la sua voce per Episodio IX, quindi potrebbe convincersi a tornare anche in altri modi.

    Voi cosa ne pensate? Vorreste un suo coinvolgimento come Qui-Gon Jinn oppure preferireste che rispetti la sua volontà di non tornare? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci su Facebook e Instagram, vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti Star Wars.

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    La roadmap di Battlefront II per il 2018

    Lo scorso E3 di Los Angeles ha visto, tra...

    Quanti anni ha Fennec Shand in The Bad Batch e The Mandalorian?

    Uno degli aspetti più intriganti della quarta puntata di...

    Ecco la prima immagine ufficiale dei Cavalieri di Ren!

    Il magazine Empire, come qualche tempo fa Variety, dedicherà...