More

    L’esilarante video di Jack Black a tema Star Wars che vi rallegrerà la giornata

    -

    Jack Black non ha certo bisogno di presentazioni: attore, comico e musicista tra i più irriverenti nel panorama statunitense, che ha preso parte a pellicole leggendarie come School of Rock e che da anni diverte il pubblico con la sua insolente personalità. Di recente l’attore si sta cimentando in alcuni video particolari, anche a tema Star Wars: vediamone uno di seguito!

    Jack Black Obi-Wan Kenobi

    Come detto, da qualche tempo l’attore pubblica sul suo profilo Instagram dei video divertenti in cui si traveste da supereroe e balla a suon di musica. Ha cominciato interpretando i più famosi eroi Marvel come Iron Man, Thor, Spider-Man, Hulk, ecc. riscuotendo un enorme successo. Di recente è passato anche ad altro, e durante lo Star Wars Day ha pubblicato il video che potete vedere sopra, dove ricrea l’iconica scena di Episodio III: La Vendetta dei Sith diventata negli anni un meme.

    Egli interpreta sia Obi-Wan con il suo Hello There, sia ovviamente il Generale Grievous. Il giorno dopo ha replicato, pubblicando un altro video in occasione del 5 Maggio, il Revenge of the Fifth. Dopo questi video lo amiamo ancora di più: speriamo che ne pubblichi altri! Voi cosa ne pensate? Conoscevate i video di Jack Black? Fatecelo sapere nei commenti! Continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram Twitter, vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Knights of the Old Republic: il remake potrebbe avere un approccio action!

    Knights of the Old Republic è senza ombra di...

    Ahsoka: tutto quello che sappiamo sull’attesissima serie live action!

    Tra i numerosi annunci di Star Wars dell'investor day...

    Star Wars, 5 anni dall’acquisizione Disney: facciamo un bilancio

    Era il 30 Ottobre del 2012. Esattamente 5 anni...