Leonardo DiCaprio e la fake news di un insolente appuntamento a tema Star Wars

Leonardo DiCaprio e la sua ex Camila Morrone

In questi giorni sta circolando la notizia (falsa) dell’apparente rottura tra Leonardo DiCaprio e Camila Morrone, attrice e modella argentina. Nel comunicare quella che è a tutti gli effetti una fake news, il sito in questione ha inventato un insolente racconto di quello che la Morrone avrebbe definito il peggior appuntamento della mia vita”, a tema Star Wars. Guardate cosa si sono inventati!

L’appuntamento a tema Star Wars

Nel tweet sopra potete vedere il finto racconto della Morrone, modella ventiquattrenne: “Ha affittato un intero cinema e mi ha fatto guardare ogni singolo film di ‘STAR WARS’ mentre correva con la sua spada laser fingendo di combattere i cattivi”. La scena di Leonardo DiCaprio che corre brandendo la spada laser e fingendo combattimenti rimarrà impressa nella nostra mente per molto tempo. Bisogna dire che hanno avuto davvero una grande fantasia, ma come detto la notizia è stata prontamente smentita.

In un nostro video vi abbiamo parlato di quando, nel 2002, Leonardo DiCaprio fu vicinissimo ad interpretare Anakin Skywalker nella trilogia prequel. In quell’occasione disse di essere un grande fan di Star Wars, ma non sappiamo se possa esserlo fino a questo punto. C’è però una notizia simile che è vera: Jonah Hill, attore che lo ha affiancato in The Wolf of Wall Street, ha raccontato in una recente intervista che DiCaprio lo costrinse a vedere The Mandalorian.

Cosa ne pensate di questa insolente storia? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!