More

    Leia avrà un ruolo centrale in Obi-Wan Kenobi: descritte le sue scene nella serie!

    -

    Dopo il rilascio di un primo poster, che ci ha finalmente rivelato la data d’uscita della serie (fissata per il 25 Maggio) continuano a trapelare news e indiscrezioni su Obi-Wan Kenobi. L’ultima in ordine di tempo è un dettagliato report su quello che sarà il ruolo della piccola Leia Organa nello show, che in base alla descrizione delle scene è davvero cruciale per la trama. Di seguito trovate tutti i dettagli, e anche se si tratta di indiscrezioni le fonti sono molto attendibili, quindi c’è pericolo di potenziali SPOILER.

    Leia in Obi-Wan Kenobi

    obi-wan kenobi star wars
    Leia e Obi-Wan

    Come sappiamo, la serie è ambientata nel 10 BBY e perciò Luke e Leia sono bambini e hanno 9 anni. Tempo fa avevamo appreso che l’attrice Vivien Lyra Blair avrebbe interpretato la Principessa di Alderaan da bambina, e sembra che il suo ruolo possa essere centrale per la trama di Obi-Wan Kenobi. Il rapporto viene da Star Wars News Net ed è supportato da altri importanti insider, come Bespin Bulletin, e specifica che nello show la piccola Leia sarà catturata e tenuta prigioniera.

    Queste le parole di SWNN: “Abbiamo appreso che la principessa è riuscita a mettersi nei guai, anche a questa giovane età. Da quello che abbiamo sentito, sembra che la principessa sia tenuta prigioniera in una struttura simile ad una Cantina dove vedremo una miscela di creature nuove e familiari. Naturalmente, il compito di Obi-Wan sarà quello di salvare la principessa. Con il coinvolgimento significativo di una giovane Leia nella serie, sappiamo che anche i suoi genitori adottivi avranno un ruolo importante“.

    Altri dettagli sulla trama

    A supporto di quest’ultima affermazione, qualche giorno fa abbiamo riportato che Jimmy Smits riprenderà il ruolo di Bail Organa nella serie, e ora sappiamo anche cosa farà. A seguito del rapporto di StarWarsNewsNet, MakingStarWars (altra fonte di comprovata affidabilità) ha riferito che il Grande Inquisitore ha ideato il piano per rapire Leia a causa della connessione di Obi-Wan Kenobi con Bail Organa, nella speranza che il maestro Jedi abbocchi ed esca allo scoperto. Bail Organa, in preda al panico, si reca su Tatooine e appare nella grotta di Obi-Wan chiedendogli aiuto. Come si può supporre, Kenobi accetta di aiutare Bail e si reca in un mondo sconosciuto, dove incontra il personaggio di Kumail Nanjiani che gli indica un covo di spezie dove si trova prigioniera la giovane Leia.

    La prigionia di Leia è una ragione abbastanza forte per giustificare il fatto che Obi-Wan si avventuri fuori da Tatooine. Un’ampia parte della fanbase crede infatti che Kenobi non dovrebbe mai lasciare Tatooine, dando la priorità alla sicurezza di Luke Skywalker, e queste premesse potrebbero invece dargli un’ottima ragione per farlo.

    Che ne pensate di questa possibilità? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram e TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Il patologico rapporto di Lucas con la CGI

    Tanto tempo fa, in questa stessa galassia, un bambino...

    Star Wars torna sul grande schermo a Roma grazie al Cinema America

    Da qualche anno il Cinema America riempie le piazze...

    Episodio IX: Domhnall Gleeson è pentito di aver letto script

    Da ormai un mese sono finalmente cominciate le riprese di Star...