Lego Star Wars – The Skywalker Saga: ecco il nuovo video dietro le quinte!

LEGO Star Wars: The Skywalker Saga

Manca ormai poco al 5 aprile, data di uscita dell’attesissimo videogioco LEGO Star Wars: The Skywalker Saga che unirà la nostra saga preferita con i mitici mattoncini. Di recente è stato anche rilasciato un video intitolato “Exclusive Developer Diary, in cui gli sviluppatori del gioco hanno raccontato il loro viaggio nella realizzazione. Vediamolo insieme di seguito!

Dietro le quinte del videogioco

Interessante, vero? Questo video vede come protagonisti alcune delle persone che hanno lavorato al videogioco come Jonathan Smith, direttore generale del gioco; Ben Klages, capo programmatore e Mark Crane, capo animatore. Tutti quelli che sono intervenuti hanno rimarcato la loro attenzione verso il portare ai fan qualcosa di nuovo. Il videogioco è ovviamente basato sui film della saga degli Skywalker ma non mancano delle piccole modifiche, soprattutto in chiave ironica. Ad esempio, nella scena della sala da pranzo su Bespin, Han Solo punta una banana contro Darth Vader invece di un blaster.

Gli sviluppatori e programmatori hanno anche parlato dell’accuratezza con cui tutti gli oggetti e creature sono stati ricreati. In particolare, un’attenzione speciale è stata data alle astronavi, dove il giocatore può atterrare con la sua navicella. Anche gli hangar e gli interni sono stati ricreati mattoncino per mattoncino. Inoltre, una curiosità è che esiste una modalità chiamata mumble mode, dove tutti i personaggi iniziano a mugugnare al posto di parlare. Una modalità assolutamente divertente!

Locandina di Lego Star Wars The Skywalker Saga

A quanto pare, The Skywalker Saga non solo si conferma maestoso, ma sembra anche differire, in positivo, dai suoi predecessori! Siamo fiduciosi che, come detto prima, TT Games e Lucasfilm Games sapranno darci un’esperienza di gioco definitiva. Regalandoci quello che si prospetta un capolavoro videoludico per la saga di Star Wars.

Cosa ne pensate di questo videogioco? Fatecelo sapere come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Antonella Maschio: Studentessa di Lingue, trader di Forex e Gold appassionata di Star Wars e di fantascienza in generale fin dalla tenera età. Nel tempo libero spazio dal photo editing ai cosplay alla musica, al giardinaggio, alla cucina.... non mi posso mai annoiare!
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!