More

    Lego Star Wars – The Skywalker Saga: ecco il nuovo video dietro le quinte!

    Ecco un nuovo video dietro le quinte del nuovo gioco Lego The Skywalker Saga, in arrivo il 5 aprile

    -

    Manca ormai poco al 5 aprile, data di uscita dell’attesissimo videogioco LEGO Star Wars: The Skywalker Saga che unirà la nostra saga preferita con i mitici mattoncini. Di recente è stato anche rilasciato un video intitolato “Exclusive Developer Diary, in cui gli sviluppatori del gioco hanno raccontato il loro viaggio nella realizzazione. Vediamolo insieme di seguito!

    Dietro le quinte del videogioco

    Interessante, vero? Questo video vede come protagonisti alcune delle persone che hanno lavorato al videogioco come Jonathan Smith, direttore generale del gioco; Ben Klages, capo programmatore e Mark Crane, capo animatore. Tutti quelli che sono intervenuti hanno rimarcato la loro attenzione verso il portare ai fan qualcosa di nuovo. Il videogioco è ovviamente basato sui film della saga degli Skywalker ma non mancano delle piccole modifiche, soprattutto in chiave ironica. Ad esempio, nella scena della sala da pranzo su Bespin, Han Solo punta una banana contro Darth Vader invece di un blaster.

    Gli sviluppatori e programmatori hanno anche parlato dell’accuratezza con cui tutti gli oggetti e creature sono stati ricreati. In particolare, un’attenzione speciale è stata data alle astronavi, dove il giocatore può atterrare con la sua navicella. Anche gli hangar e gli interni sono stati ricreati mattoncino per mattoncino. Inoltre, una curiosità è che esiste una modalità chiamata mumble mode, dove tutti i personaggi iniziano a mugugnare al posto di parlare. Una modalità assolutamente divertente!

    lego star wars the skywalker saga
    Locandina di Lego Star Wars The Skywalker Saga

    A quanto pare, The Skywalker Saga non solo si conferma maestoso, ma sembra anche differire, in positivo, dai suoi predecessori! Siamo fiduciosi che, come detto prima, TT Games e Lucasfilm Games sapranno darci un’esperienza di gioco definitiva. Regalandoci quello che si prospetta un capolavoro videoludico per la saga di Star Wars.

    Cosa ne pensate di questo videogioco? Fatecelo sapere come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Antonella Maschio
    Antonella Maschio
    Studentessa di Lingue, appassionata di Star Wars e di fantascienza in generale fin dalla tenera età. Nel tempo libero spazio dal photo editing al cosplay al modellismo, non mi posso mai annoiare!

    ULTIMI ARTICOLI

    Svelato “Babu Frik”, un nuovo personaggio di Episodio IX

    Nell'ultimo capitolo della nuova trilogia e della saga di...

    Obi-Wan Kenobi: novità sul ruolo del Jedi inedito e su un Jedi conosciuto! (Rumor)

    Il trailer di Obi-Wan Kenobi tarda ad arrivare, ma nel...

    The Mandalorian 3: Jim O’Heir nel cast e novità sulle riprese!

    Jim O'Heir, celebre per il suo ruolo in Parks...