Questi giorni sono davvero importanti per quanto riguarda i set LEGO Star Wars. Oltre un annuncio di qualche giorno fa, un altro avvenimento infiamma l’hype dei fan dei mattoncini colorati. Il set LEGO Star Wars: The Mandalorian The Razor Crest (75292) è stato rivelato tramite un comunicato ufficiale da LEGO. Un mitico set che si comporrà di 1.023 pezzi già disponibile al pre-ordine, sullo store ufficiale dell’azienda danese e su Amazon. Ma scopriamo insieme maggiori dettagli su questo mitico set!

The Mandalorian The Razor Crest (75292)

lego-razor-crest
Il Set LEGO dell’astronave Razor Crest, vista in The Mandalorian!

Il set appena annunciato include la minifigure ufficiale del piccolo e puccioso Baby Yoda, ufficialmente noto come The Child, oltre che alle minifigure del MandalorianoGreef KargaScout Trooper e del droide IG-11. Il prezzo sarà di € 134,99 e sarà disponibile dal 1 settembre. Come detto però già possibile effettuare il pre-ordine sul LEGO Shop Ufficiale o su Amazon (in basso trovate il link).

lego-baby-yoda
La minifigure LEGO ufficiale, del personaggio più amato della serie: The Child, aka Baby Yoda!

L’astronave Razor Crest è stata abbondantemente visibile sin dal primo primo episodio di Star Wars: The Mandalorian. L’abbiamo potuta amare sempre più nel corso di tutti gli episodi della prima stagione della serie live-action di Star Wars. Quest’ultima ha debuttato lo scorso novembre su Disney+ e arriverà presto in Italia, precisamente dal 24 marzo, (che guarda un po’ è proprio tra un mese, ndr). L’astronave è la nave personale del Mandaloriano, il cacciatore di taglie. Il suo aspetto e la sua costante presenza nelle avventure del protagonista hanno appassionato molto i fan, tanto che LEGO ha reso tributo a questo fenomeno, rilasciando questo spettacolare set!

Nel modello LEGO, i fan troveranno una stiva, missili a molla e una capsula di salvataggio. Misura 38 cm di lunghezza e 28 cm di larghezza.

Pochi giorni fa, vi avevamo parlato di un altro set LEGO, questo però di minore entità, ma di altrettanto fascino, tornato disponibile da poco: trovate tutto a questo link.

E voi state scalpitando per questo sensazionale set LEGO? Lo preordinerete? Come al solito fateci sapere la vostra nei commenti! Continuate a seguirci, vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardi l’universo di Star Wars. Potete preordinare il prodotto cliccando qui

Fonte: Mattonito