More

    LEGO Star Wars: The Skywalker Saga, trapelate clip del Gameplay!

    -

    Sebbene TT Games stia mettendo a dura prova la pazienza dei fan, continuando a rimandare The Skywalker Saga, siamo altresì fiduciosi che siano ritardi giustificati. E volti ovviamente a dare la miglior esperienza di gioco possibile. Spesso, infatti, il gioco è stato descritto come uno dei giochi Lego più grandi mai realizzati. Ricordiamo appunto che esso contiene tutti e nove i film, conditi con una componente open-world. Ad oggi però, nonostante alcuni trailer, si è visto poco o niente sul gioco in produzione.

    In merito a ciò, è trapelata da poco in rete qualche clip raffigurante il gameplay. Questi corti sono stati realizzati nell’ambito della campagna pubblicitaria “Build, Play, Game”. Campagna pubblicitaria dei set LEGO Star Wars correlati al prossimo gioco The Skywalker Saga. Di seguito vediamo la raccolta delle clip pubblicitarie!

    Raccolta dei gameplay

    Nelle clip vediamo svariati momenti di gameplay che non solo confermano la vastità del gioco, ma ci aggiornano su alcune novità inerenti il gameplay stesso. Una cosa che salta subito all’occhio è il sistema di combattimento che si vede nelle clip con protagonisti Anakin e Grievous, con combo differenti e ampliate rispetto ai capitoli precedenti. Un altro fattore interessante è mostrato da una clip raffigurante Rey e Kylo Ren scontrarsi in duello: vediamo barre di salute con l’assenza dei soliti cuoricini, già visti in precedenza.

    A quanto pare, The Skywalker Saga non solo si conferma maestoso, ma sembra anche differire, in positivo, dai suoi predecessori! Non si sa da quanto tempo fa siano state registrate queste clip. E, considerando il recente ritardo dell’uscita, non si può intuire esattamente quanto cambierà rispetto alla versione finale del rilascio. Siamo tuttavia fiduciosi che, come detto prima, TT Games e Lucasfilm Games sapranno darci un’esperienza di gioco definitiva. Regalandoci quello che si prospetta un capolavoro videoludico per la saga di Star Wars.

    E voi siete in attesa del nuovo gioco LEGO Star Wars? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twitter, vi terremo costantemente aggiornati sul tutte le novità dell’universo di Star Wars.

    ULTIMI ARTICOLI

    Ecco perché Tarantino preferisce Star Trek a Star Wars!

    Il suo prossimo film, C'era una volta a Hollywood,...

    Chi saranno gli ultimi Jedi? Tra certezze e supposizioni

    E' stato finalmente svelato il mistero in merito al...