More

    LEGO Star Wars The Skywalker Saga: possibile annuncio alla Gamescom!

    -

    Nulla ha mai provato così tanto la pazienza dei fan di Star Wars come l’annunciato LEGO Star Wars The Skywalker Saga. Con un’uscita programmata per l’inizio di quest’anno, il gioco invece è finito per essere rimandato a tempo indeterminato. E proprio in un momento in cui sembra di vivere un’attesa senza fine, spunta online la possibilità concreta (e la speranza) di vedere, a breve, un importante annuncio sul gioco!

    LEGO Star Wars al Gamescom 2021!

    Come molti videogiocatori sanno, il Gamescom è una fiera del videogioco di una certa importanza, nella quale spesso vi partecipano le case produttrici videoludiche per fare corposi annunci. Ed è proprio al Gamescom 2021 che potremo vedere il prossimo annuncio riguardante l’ultimo LEGO Star Wars!

    A far tornare la speranza è stato un teaser della stessa pagina Facebook Gamescom. Il teaser mostra le novità che introdurrà la fiera, facendo intravedere, dietro la dicitura “New Games” niente meno che Darth Vader nella sua versione Lego!

    Per di più, poche ore fa, Gamescom ha confermato che l’immagine del video apparteneva proprio a LEGO Star Wars The Skywalker Saga. Quindi sembra che la presenza del gioco alla fiera Gamescom 2021 sia certa! L’unico dubbio resta il tipo di annuncio che verrà mostrato. Non ci resta che sperare in un imminente data d’uscita.

    E voi che ne pensate? Siete curiosi di vedere il prossimo annuncio su LEGO Star Wars The Skywalker Saga?Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    ULTIMI ARTICOLI

    Obi-Wan Kenobi: svelato il mese in cui uscirà la serie!

    E' un periodo di grande fermento per le serie...

    Yaddle: ecco la prima immagine della Maestra jedi da giovane!

    La specie di Yoda è da sempre avvolta nel...

    Giancarlo Esposito svela novità su The Mandalorian 3 e un nuovo misterioso videogioco!

    Tutti i fan di Star Wars aspettano con trepidazione...