LEGO Star Wars: Rebuild the Galaxy, nuovo trailer dello special “What if”!

Darth Jar Jar nel trailer

Durante il ricco panel Entertainment Showcase della D23, oltre alle novità su Skeleton Crew, The Mandalorian e Grogu e Andor 2 è stato rilasciato anche il nuovo trailer di un’opera che si prospetta epica: “LEGO Star Wars – Rebuild the Galaxy”. Si tratta di un folle e divertente special What If della galassia lontana lontana ricco di sorprese clamorose. Vediamolo di seguito!

Il nuovo trailer di Rebuild the Galaxy

Rebuild the Galaxy sarà uno speciale animato in quattro parti in arrivo su Disney+ il 13 settembre. Come avete visto anche dal nuovo trailer, l’intera galassia di Star Wars si confonde completamente quando un normale pastore di nerf, Sig Greebling (doppiato da Gaten Matarazzo in lingua originale), porta alla luce un potente artefatto chiamato Pietra angolare da un tempio Jedi nascosto. Si ritrova così a vivere un’avventura in una nuova versione della galassia, meravigliosamente selvaggia e contorta, dove i buoni sono cattivi, i cattivi sono buoni e il destino di tutti dipende dalla capacità di Sig di diventare l’eroe in grado di rimettere insieme tutti i pezzi.

Tra le stranezze del trailer possiamo vedere Ewok che diventano cacciatori di taglie, geonosiani che diventano jedi, X-fighter imperiali, TIE-wing ribelli e, sorpresa delle sorprese, Darth Jar Jar doppiato da Ahmed Best insieme al Dark Falcon. Con lui vediamo anche Dark Rey, Darth Kit Fisto e addirittura Darth Nubs! Anche Luke Skywalker non è l’eroe che tutti conosciamo, ma sembra un avventuriero in stile Han Solo, mentre compare anche Darth Vader con l’armatura interamente bianca.

Che ne pensate di questo nuovo epico special LEGO Star Wars? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci anche su FacebookYouTubeTik TokInstagram e Twitter per rimanere aggiornati su tutte le novità di Star Wars.

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!