More

    LEGO Star Wars: Rebuild the Galaxy, il trailer della nuova folle opera “What if”!

    -

    E’ stato appena annunciato l’arrivo di una nuova opera LEGO Star Wars che si prospetta epica: “Rebuild the Galaxy”, tramite un primo trailer, ci mostra una folle e divertente storia What If della galassia lontana lontana ricca di sorprese clamorose. Vediamolo di seguito!

    Il trailer di Rebuild the Galaxy

    Come possiamo leggere su StarWars.com, Rebuild the Galaxy sarà uno speciale animato in quattro parti in arrivo su Disney+ il 13 settembre. Come avete visto dal trailer, l’intera galassia di Star Wars si confonde completamente quando un normale pastore di nerf, Sig Greebling (doppiato da Gaten Matarazzo), porta alla luce un potente artefatto chiamato Cornerstone da un tempio Jedi nascosto. Si ritrova così a vivere un’avventura in una nuova versione della galassia, meravigliosamente selvaggia e contorta, dove i buoni sono cattivi, i cattivi sono buoni e il destino di tutti dipende dalla capacità di Sig di diventare l’eroe in grado di rimettere insieme tutti i pezzi.

    Tra le stranezze del trailer possiamo vedere Ewok che diventano cacciatori di taglie, geonosiani che diventano jedi, X-fighter imperiali, TIE-wing ribelli e, sorpresa delle sorprese, Darth Jar Jar doppiato da Ahmed Best insieme al Dark Falcon.

    Che ne pensate di questo nuovo epico special LEGO Star Wars? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci anche su FacebookYouTubeTik TokInstagram e Twitter per rimanere aggiornati su tutte le novità di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Morto lo storico doppiatore Ernesto Brancucci, che lavorò anche in Star Wars

    Una di quelle notizie che non vorremmo mai dare:...

    Obi-Wan Kenobi: terminate le riprese della serie!

    Uno degli show più attesi dai fan di Star...

    Star Wars: annunciata una terza serie live action!

    Qualche giorno fa,  durante il sesto summit annuale MoffettNathanson Media &...