More

    LEGO Star Wars: in arrivo un nuovo spettacolare set UCS! Ecco i dettagli

    Incredibile come sempre...

    -

    Pronti a mettere mano al portafogli? LEGO e Star Wars sono tornati a collaborare per un nuovo set della UCS, ovvero la serie per collezionisti della casa dei mattoncini. Si tratta di un set molto bello ed iconico della galassia lontana lontana. Andiamo a vedere le prime immagini ufficiali…

    LEGO Star Wars: il Landspeeder di Luke

    LEGO Landspeeder
    LEGO Landspeeder di Luke

    La “collector’s series” di Star Wars vanta già alcuni pezzi che sono tra i desideri più ambiti dei fan di Star Wars. Dallo storico Millennium Falcon fino all’ultimo AT-AT, passando per lo Star Destroyer Imperiale, questi set sono dei veri e propri gioielli. Chiaramente pensati per un pubblico adulto e per un uso da display, sono caratterizzati dalle dimensioni notevoli e da un’alta precisione nei dettagli. Il nuovo set della collezione, ovvero il Landspeeder di Luke, non è differente dai suoi predecessori. Con i suoi 1890 pezzi non riesce neanche ad avvicinare il Millennium Falcon, ma è nella media dei set UCS della fascia un po’ più ridotta.

    Come si può notare dalle foto, il set è estremamente dettagliato, sia nei colori sia nei minimi particolari. La riproduzione del leggendario veicolo di Episodio IV è fedelissima, e il set è perfetto per essere esposto. Uscirà per lo Star Wars Day, quindi il 4 Maggio, e costerà 199,99 euro. Con il set troverete anche due minifigure: Luke e C-3PO. Insomma, un set costoso (ma non quanto altri della LEGO), ma decisamente attraente.

    Voi cosa ne pensate? Comprerete questo set? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Giorgio Nicolai
    Studente di cinema e aspirante sceneggiatore, grazie a Star Wars ho iniziato ad appassionarmi a questo mondo, con la speranza, un giorno, di entrarci. La strada è dura, ma per fortuna ci sono gli insegnamenti di Obi Wan e di Yoda a guidarmi: fare o non fare, non c'è provare!

    ULTIMI ARTICOLI

    The Book of Boba Fett: Favreau spiega il cambiamento di Boba nella serie!

    La storia di Boba Fett, come sappiamo, è la...

    John Boyega su Episodio IX: la guerra che metterà fine a tutte le guerre

    Siamo ancora in totale fermento per The Last Jedi,...

    Adam Driver si è ispirato ai terroristi per Kylo Ren

    Star Wars è un'opera universale che abbraccia varie tematiche,...