Capita spesso che su Amazon alcuni set LEGO di Star Wars si trovino in sconto. Alcuni di questi set sono tra i più ambiti tra i fan, perfetti per fare un regalo o per incrementare la propria collezione. Di seguito vi segnaliamo qualche offerta che abbiamo trovato, le migliori al momento, e ci sono dei set veramente da non perdere…
Yoda e Boba Fett
Un set bellissimo, che potete trovare al prezzo di 94,26 euro (al posto di 104, 99) è quello di Yoda. Il set ha 1771 pezzi ed è alto circa quaranta centimetri. E’ molto dettagliato, e gli occhi sono regolabili in varie forme. Include la spada laser di Yoda, la minifigure e una placca identificativa. E’ un set da esposizione (quindi indirizzato principalmente agli adulti) e fa una gran bella figura in salotto o su un ripiano. E’ uscito da un paio d’anni, quindi potrebbe andare fuori produzione tra non moltissimo. Lo trovate qui in basso:
- Oltre a intricati dettagli, il personaggio di Yoda è dotato di testa e sopracciglia mobili, dita delle mani e dei piedi snodabili, spada laser verde e targhetta con dettagli del Maestro Jedi, più un supporto per la minifigure di Yoda con la spada laser.
- Questo oggetto da collezione Star Wars: L’attacco dei cloni è un fantastico regalo di compleanno o di Natale o semplicemente un dono Star Wars per ogni occasione.
- Colleziona due personaggi di Yoda LEGO Star Wars in un unico set!
- Il personaggio di Yoda LEGO Star Wars Yoda con la spada laser è alto 41 cm.
Un altro set da esposizione in offerta è quello del casco di Boba Fett. I caschi di Star Wars sono una linea che si sta arricchendo sempre di più (tra poco avremo anche Darth Vader!) e quello di Boba Fett è decisamente uno dei più belli. Molto curato nei dettagli, rappresenta perfettamente l’iconico personaggio che sarà protagonista di una delle prossime serie Disney+. Conta 625 pezzi ed è alto una trentina di centimetri. Lo trovate a un prezzo molto vantaggioso (54,99 contro 64,99), probabilmente uno dei migliori prezzi su internet per questo set. Potete acquistarlo qui:
- Rendi omaggio a uno dei cacciatori dell'universo Star Wars e sfida le tue abilità di costruzione con i LEGO per costruire questo modello di casco Boba Fett (75277) da esposizione
- I dettagli autentici del casco Boba Fett sono riprodotti con i mattoncini LEGO; esposto sulla sua base con targhetta, questo modello accenderà ricordi di emozionanti scene di Star Wars
- Questo Casco Boba Fett fa parte di una gamma di modelli da costruire ed esporre LEGO Star Wars da collezione, tra cui il Casco Stormtrooper (75276)
- Ottimo regalo di compleanno, di Natale o sorpresa speciale per i fan di Star Wars dai 18 anni in su e qualsiasi costruttore LEGO esperto
- Questo casco Boba Fett Star Wars da 625 pezzi è un progetto di costruzione impegnativo
Astronavi LEGO in offerta
Passando a set adatti anche per i più piccoli (ma che piaceranno sicuramente anche agli adulti) troviamo in offerta lo Shuttle di Kylo Ren e l’X-Wing di Poe Dameron. Lo Shuttle viene 119,00 euro (mentre il prezzo originale è 129,99). E’ un set abbastanza grosso, con 1005 pezzi e sei minifigure incluse. E’ un set divertente da costruire e molto giocabile, e le minifigure esclusive rappresentano un valore aggiunto. Lo trovate qui in basso:
- Include 6 minifigure LEGO Star Wars: Il Leader Supremo Kylo Ren, il Generale Pryde, un Sith Trooper, uno Stormtrooper del Primo Ordine e 2 Cavalieri di Ren.
- La navetta di comando di Kylo Ren è dotata di motore destro girevole per aprire le ali in fase di atterraggio, funzione di accorciamento delle ali ripiegandone la parte superiore, 2 shooter a molla, rampa di accesso abbassabile e cabina di pilotaggio per 3 minifigure.
- Le armi includono la spada laser di Kylo Ren, la pistola blaster del Generale Pryde, il fucile blaster del Sith Trooper, il blaster dello Stormtrooper del Primo Ordine e l’ascia e la mazza dei Cavalieri di Ren.
- Include il design del casco dei Cavalieri di Ren, novità di ottobre 2019.
- Ricrea le scene del film Star Wars: L’ascesa di Skywalker con la nave da trasporto personale di Kylo Ren.
L’X-Wing di Poe Dameron, invece, costa 98,99 invece di 109,99. Anche questo è un set per bambini, segnalato dai 9 anni in su (ma fidatevi, è bello da costruire anche se di anni ne avete 30, 40 o 50). Di tutti gli X-Wing usciti finora è uno dei più riusciti e dettagliati, con 4 minifigure (incluso R2). Le ali sono regolabili in diverse modalità e la cabina di pilotaggio è apribile. C’è uno spazio dove inserire R2 (e ci mancherebbe) e il set si presenta molto bene anche da esposizione. Ha 681 pezzi ed è lungo circa 50 centimetri. Lo trovate qui:
- Durante i giochi di ruolo, i bambini possono impersonare l'eroe della Resistenza Poe Dameron e volare in battaglia con questa nuova versione LEGO Star Wars, in uscita nel gennaio 2020, del classico X-Wing Starfigther (75273) di Star Wars: L’ascesa di Skywalker.
- Il set include numerose funzioni che stimolano il gioco, tra cui una cabina di pilotaggio apribile per le minifigure, uno spazio per R2-D2, ali regolabili per la modalità di crociera e di attacco, shooter e shooter a molla e un carrello di atterraggio retrattile.
- Include un droide R2-D2 LEGO più 3 minifigure dei personaggi di Star Wars, Poe Dameron, il Cavaliere di Ren e Jannah, con nuove caratteristiche in uscita nel gennaio 2020, oltre a pistole blaster, una bowcaster e altre armi per le battaglie.
- Questo set LEGO Star Wars da 761 pezzi è un'ottima idea regalo e propone una sfida di costruzione divertente e gratificante per bambini e bambine dai 9 anni in su. Aggiungi il Sith TIE Fighter (75273) per organizzare scontri epici tra il Primo Ordine e la Resistenza
- Il giocattolo X-Wing Fighter è alto 8 cm, lungo 37 cm e largo 32 cm. Grazie a tali dimensioni, è perfetto da esporre ovunque, sempre che non sia impegnato nelle missioni della Resistenza.
In ultimo, segnaliamo uno degli ultimi set di Star Wars. E’ il nuovo AT-AT, e rispetto agli altri ha un costo (e anche una dimensione) più grande. In offerta viene 143,29 euro, contro i 154,99 di partenza. E’ un set grosso, da 1267 pezzi, rilasciato in occasione del quarantennale dell’Impero Colpisce Ancora. Per questo motivo, come tutti i set celebrativi, potrebbe andare fuori produzione a fine anno, e questa può essere una buona occasione per prenderlo a prezzo scontato. Potete acquistarlo qui:
- Spedito in una confezione realizzata con materiali sostenibili, riciclabili al 100% e ancor più facile da aprire
- I fan della classica trilogia di Star Wars e del videogioco di LEGO Star Wars: la Saga di Skywalker potranno ricreare le azioni della Battaglia di Hoth grazie a questa dettagliata versione snodabile dell’iconico Walker AT-AT (75288) realizzata con i mattoncini LEGO.
- Questo divertente e creativo giocattolo costruibile per bambini include 6 minifigure LEGO Star Wars, Luke Skywalker, il Generale Veers, 2 piloti di AT-AT e 2 Snowtrooper, tutte armate per ricreare le battaglie dell’Impero contro l’Alleanza Ribelle.
- L’AT-AT è dotato di una cabina di pilotaggio in grado di accogliere 3 minifigure LEGO, pannelli ripiegabili, shooter a molla, una speeder bike, un argano, un portello inferiore per consentire a Luke di lanciare l’elemento detonatore termico all’interno del veicolo e di molti altri dettagli, per giochi ancora più realistici e creativi.
- Questo set da 1267 pezzi, un'ottima idea regalo di compleanno, di Natale o una sorpresa speciale per bambini e bambine dai 10 anni in su, propone una sfida di costruzione gratificante e assicura lunghe ore di divertimento da soli o in compagnia.
Quelle che vi abbiamo mostrato sono tutte ottime offerte, e quella di Yoda (per rapporto prezzo/numero di pezzi) ci sembra imperdibile. Ognuno di questi set sarebbe una bellissima aggiunta alla vostra collezione, senza spendere cifre astronomiche.
Voi cosa ne pensate? Quali di questi set vorreste avere? Fatecelo sapere nei commenti! Continuate a seguirci anche su Facebook, Instagram e Twitter, vi terremo costantemente aggiornati sul tutte le novità dell’universo di Star Wars.