LEGO Star Wars: ecco i set in offerta su Amazon!

LEGO Star Wars

LEGO Star Wars

Capita spesso che su Amazon alcuni set LEGO di Star Wars si trovino in sconto. Alcuni di questi set sono tra i più ambiti tra i fan, perfetti per fare un regalo o per incrementare la propria collezione. Di seguito vi segnaliamo qualche offerta che abbiamo trovato, le migliori al momento, e ci sono dei set veramente da non perdere…

Yoda e Boba Fett

LEGO Yoda
LEGO Yoda

Un set bellissimo, che potete trovare al prezzo di 94,26 euro (al posto di 104, 99) è quello di Yoda. Il set ha 1771 pezzi ed è alto circa quaranta centimetri. E’ molto dettagliato, e gli occhi sono regolabili in varie forme. Include la spada laser di Yoda, la minifigure e una placca identificativa. E’ un set da esposizione (quindi indirizzato principalmente agli adulti) e fa una gran bella figura in salotto o su un ripiano. E’ uscito da un paio d’anni, quindi potrebbe andare fuori produzione tra non moltissimo. Lo trovate qui in basso:

[amazon box=”B07NDB2SFH”]

Un altro set da esposizione in offerta è quello del casco di Boba Fett. I caschi di Star Wars sono una linea che si sta arricchendo sempre di più (tra poco avremo anche Darth Vader!) e quello di Boba Fett è decisamente uno dei più belli. Molto curato nei dettagli, rappresenta perfettamente l’iconico personaggio che sarà protagonista di una delle prossime serie Disney+. Conta 625 pezzi ed è alto una trentina di centimetri. Lo trovate a un prezzo molto vantaggioso (54,99 contro 64,99), probabilmente uno dei migliori prezzi su internet per questo set. Potete acquistarlo qui:

[amazon box=”B07XFXZ4B7″]

Astronavi LEGO in offerta

Lo Shuttle di Kylo Ren
Lo Shuttle di Kylo Ren

Passando a set adatti anche per i più piccoli (ma che piaceranno sicuramente anche agli adulti) troviamo in offerta lo Shuttle di Kylo Ren e l’X-Wing di Poe Dameron. Lo Shuttle viene 119,00 euro (mentre il prezzo originale è 129,99). E’ un set abbastanza grosso, con 1005 pezzi e sei minifigure incluse. E’ un set divertente da costruire e molto giocabile, e le minifigure esclusive rappresentano un valore aggiunto. Lo trovate qui in basso:

[amazon box=”B07ND9TJF6″]

L’X-Wing di Poe Dameron, invece, costa 98,99 invece di 109,99. Anche questo è un set per bambini, segnalato dai 9 anni in su (ma fidatevi, è bello da costruire anche se di anni ne avete 30, 40 o 50). Di tutti gli X-Wing usciti finora è uno dei più riusciti e dettagliati, con 4 minifigure (incluso R2). Le ali sono regolabili in diverse modalità e la cabina di pilotaggio è apribile. C’è uno spazio dove inserire R2 (e ci mancherebbe) e il set si presenta molto bene anche da esposizione. Ha 681 pezzi ed è lungo circa 50 centimetri. Lo trovate qui:

[amazon box=”B07XB6XRWH”]

In ultimo, segnaliamo uno degli ultimi set di Star Wars. E’ il nuovo AT-AT, e rispetto agli altri ha un costo (e anche una dimensione) più grande. In offerta viene 143,29 euro, contro i 154,99 di partenza. E’ un set grosso, da 1267 pezzi, rilasciato in occasione del quarantennale dell’Impero Colpisce Ancora. Per questo motivo, come tutti i set celebrativi, potrebbe andare fuori produzione a fine anno, e questa può essere una buona occasione per prenderlo a prezzo scontato. Potete acquistarlo qui:

[amazon box=”B0813Q5JKX”]

Quelle che vi abbiamo mostrato sono tutte ottime offerte, e quella di Yoda (per rapporto prezzo/numero di pezzi) ci sembra imperdibile. Ognuno di questi set sarebbe una bellissima aggiunta alla vostra collezione, senza spendere cifre astronomiche.

Voi cosa ne pensate? Quali di questi set vorreste avere? Fatecelo sapere nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twitter, vi terremo costantemente aggiornati sul tutte le novità dell’universo di Star Wars.