In concomitanza con le tante serie tv in uscita, il 2024 sarà sicuramente un anno ricchissimo di novità anche per gli amanti dei LEGO. E infatti già dal 1 gennaio sono disponibili due nuovi set LEGO Star Wars, andiamo a scoprirli insieme!
Clone Trooper & Battle Droid Battle Pack
Il set Clone Trooper & Battle Droid Battle Pack di LEGO è perfetto per inaugurare il nuovo anno. Questo nuovo Battle Pack è davvero un must have, soprattutto per il suo prezzo: 29,99€. Si tratta di due battle pack uniti, uno della Repubblica e uno dei Separatisti. La grande attrattiva di questo set è rappresentata appunto dalle minifigures (in particolare i clone troopers di Fase II, lo shock trooper e i Super Droidi da battaglia). Tuttavia, anche il tri-droide è davvero fantastico. Trovate qui in basso il set:
[amazon box=”B0CFVY784R”]
LEGO Star Wars della Crimson Firehawk
Dopo l’uscita del Tempio Jedi di Tenoo (75358) nel 2023, è ora possibile completare il trio di Padawan di Young Jedi Adventures con l’aggiunta di Nubs dal set della Crimson Firehawk (75384). Dedicato ai fan più giovani della galassia lontana lontana, questo set comprende anche le minifigure della giovane pilota del Crimson Firehawk, Nash Durango, e del suo droide RJ-83. Potete trovarlo qui:
[amazon box=”B0CFW291J5″]
Nel corso dell’anno arriveranno sicuramente tante altre novità! Che ne pensate di questi nuovi set? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci anche su Facebook, YouTube, Tik Tok, Instagram e Twitter per rimanere aggiornati sulle offerte e tutte le novità di Star Wars.