LEGO Star Wars: aperti i preordini ai caschi di Rex e Cody!

I caschi LEGO di Rex e Cody

La collezione di caschi LEGO Star Wars si arricchisce con delle fantastiche new entry: due già preordinabili su Amazon.it, e cioè gli elmi del capitano Rex e del comandante Cody, e uno disponibile (per ora) solo sul sito ufficiale LEGO, quello di Leia travestita da Boushh. Vediamoli di seguito!

I nuovi caschi LEGO Star Wars

I nuovi caschi LEGO Star Wars

Cominciamo con le descrizioni dei set di Rex e Cody: l’elmetto LEGO del capitano della 501esima Legione include l’iconico bordo blu e il disegno degli occhi di Jaig, oltre a una targhetta. Si tratta del set più grande della collezione di caschi LEGO Star Wars, con 854 pezzi. In uscita in Italia il 1 Marzo, potete preordinarlo qui:

[amazon box=”B0BBS14N1R”]

L’elmetto LEGO del comandante del 212° Battaglione d’attacco include i mitici dettagli arancioni e una targhetta. Si tratta di un set di grandi dimensioni per la collezione di caschi LEGO, con 766 pezzi. Anch’esso in uscita il 1 Marzo, potete preordinarlo qui in basso:

[amazon box=”B0BBRYPT8C”]

L’elmo del cacciatore di taglie Boushh che la Principessa Leia indossò per infiltrarsi nel palazzo di Jabba the Hutt è ricreato in forma LEGO con tutti i suoi dettagli. Presenta 670 pezzi e una targhetta, e potete preordinarlo a questo link.

La collezione di caschi LEGO della galassia lontana lontana è molto variegata, e ci sono tantissimi set davvero fantastici che potete acquistare direttamente qui in basso:

[amazon box=”B09BNWZF68,B09BNY3PTN,B08G4GPS3Q,B07XFXZ4B7,B08G46Q9YD,B07XFXWK48,B085LGR5TT,B08G4GNRD4″]

Cosa ne pensate di questi nuovi caschi? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram e TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Fonte

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!