More

    LEGO Star Wars: annunciati due nuovi set!

    Toccherà mettere mano al portafoglio...

    -

    LEGO e Star Wars sono ormai un binomio che ha superato i vent’anni, e, dopo l’annuncio del mastodontico AT-AT da 799 euro (ve ne parliamo qui), ecco che arrivano due nuovi set, stavolta decisamente più abbordabili. Andiamo a scoprirli insieme…

    LEGO AT-ST e Snowtrooper Battle Pack

    I due nuovi set LEGO
    I nuovi set LEGO

    I due set sono collegati all’AT-AT, in quanto anche loro fanno parte dell’ambientazione di Hoth, richiamando la famosa scena iniziale di Episodio V. Il primo set è un AT-ST, composto da 586 pezzi e tre minifigure. Tra queste troviamo una bellissima versione di Chewbacca ricoperto di neve, il pilota dell’AT-ST e un soldato ribelle. In aggiunta, c’è anche un piccolo droide sonda imperiale (in versione molto ridotta rispetto a quello uscito qualche mese fa). Il costo del set è di 49,99 euro.

    Il secondo set è per gli amanti delle minifigure. Lo Snowtrooper Battle Pack si compone di 105 pezzi e 4 minifigure: uno Scout Trooper e 3 Snowtrooper. Ad accompagnarli ci sono le loro armi e attrezzature, tra cui un piccolo speeder. Il costo di questo set di dimensioni ridotte sarà di 19,99 euro. I due set sono pensati per accompagnare l’AT-AT e ricreare nell’insieme l’iconica scena del film. Entrambi i set verranno rilasciati il primo gennaio 2022, e sono già disponibili in preordine sul sito ufficiale della LEGO.

    Cosa ne pensate? Acquisterete questi set? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Giorgio Nicolai
    Studente di cinema e aspirante sceneggiatore, grazie a Star Wars ho iniziato ad appassionarmi a questo mondo, con la speranza, un giorno, di entrarci. La strada è dura, ma per fortuna ci sono gli insegnamenti di Obi Wan e di Yoda a guidarmi: fare o non fare, non c'è provare!

    ULTIMI ARTICOLI

    Star Wars: storia dei primi catastrofici giorni di riprese in Tunisia

    Lo abbiamo ribadito molte volte, la gestazione di Star...

    Il dialogo tra Ahsoka e Kanan mai apparso in Rebels

    Mentre aspettiamo con trepidazione la quarta stagione di Rebels,...

    In sviluppo un progetto dedicato a Ben Solo!

    Ben Solo/Kylo Ren è sicuramente il personaggio più amato...