Poco tempo fa Lego ha lanciato una nuova e splendida linea di set, i “Lego Art”. In pratica con i famosi mattoncini sarà possibile creare dei veri e propri quadri da appendere alla parete. Per adesso sono stati annunciati quattro set: Star Wars, i Beatles, Andy Warhol e Iron Man. Di seguito vi parliamo ovviamente del set di Star Wars, “I Sith”!
Lego Art di Star Wars
La particolarità di questi set è che possono essere montati in maniera diversa. Con il set di Star Wars, dedicato al Lato Oscuro (la linea è chiamata “I Sith”, anche se Kylo Ren non è un sith), si possono ottenere tre diversi ritratti in base al montaggio: o Darth Vader, o Maul, o Kylo Ren. In alternativa, con un’altra modalità, comprando tre set si può ottenere un meraviglioso Darth Vader di dimensioni più grandi. I Lego Art non sono set per bambini ma per adulti: con questa mossa Lego si getta in una nuova sfida con dei set dichiaratamente di design, e l’idea è davvero intrigante.
Il prezzo di partenza è di 119,99 euro (per un solo set, quindi per avere tutti e tre i personaggi o un Darth Vader grande bisogna comprarne tre); potete acquistare i set qui in basso:
Crea un’opera d’arte straordinaria combinando 3 set in un unico pezzo da esposizione
Cosa ne pensate di questi nuovi Lego Art? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su Facebook, Instagram e Twitter, vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.