More

    Lego Art: disponibili i nuovissimi set Star Wars “i Sith”!

    Finalmente disponibile la nuovissima linea Lego Art, con i set di Star Wars!

    -

    Poco tempo fa Lego ha lanciato una nuova e splendida linea di set, i “Lego Art”. In pratica con i famosi mattoncini sarà possibile creare dei veri e propri quadri da appendere alla parete. Per adesso sono stati annunciati quattro set: Star Wars, i Beatles, Andy Warhol e Iron Man. Di seguito vi parliamo ovviamente del set di Star Wars, “I Sith”!

    Lego Art di Star Wars

    lego art star wars
    Lego Art di Darth Vader

    La particolarità di questi set è che possono essere montati in maniera diversa. Con il set di Star Wars, dedicato al Lato Oscuro (la linea è chiamata “I Sith”, anche se Kylo Ren non è un sith), si possono ottenere tre diversi ritratti in base al montaggio: o Darth Vader, o Maul, o Kylo Ren. In alternativa, con un’altra modalità, comprando tre set si può ottenere un meraviglioso Darth Vader di dimensioni più grandi. I Lego Art non sono set per bambini ma per adulti: con questa mossa Lego si getta in una nuova sfida con dei set dichiaratamente di design, e l’idea è davvero intrigante.

    Il prezzo di partenza è di 119,99 euro (per un solo set, quindi per avere tutti e tre i personaggi o un Darth Vader grande bisogna comprarne tre); potete acquistare i set qui in basso:

    Offerta
    Lego Art Star Wars I Sith
    Esponi in casa o in ufficio i ritratti dettagliati degli iconici personaggi di Star Wars

    Crea un’opera d’arte straordinaria combinando 3 set in un unico pezzo da esposizione

    Cosa ne pensate di questi nuovi Lego Art? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Svelato il ruolo di Maz Kanata in The Last Jedi

    Mentre aspettiamo, con sempre più impazienza, un nuovo Trailer...

    I Jawa e la loro vita su Tatooine

    I jawa (o Java nella traduzione italiana) sono probabilmente...

    Rebels: svelati i titoli dei primi episodi dell’ultima stagione

    L'attesa per Episodio VIII non è l'unica che ci...