Lee Jung-jae: la star di Squid Game si unisce a Star Wars! Ecco in quale serie

L'attore Lee Jung-jae in Squid Game

Sin dalla sua uscita su Netflix, la serie coreana Squid Game ha ottenuto un enorme successo mondiale, portando alla ribalta i suoi interpreti. Tra questi ovviamente c’è Lee Jung-jae, che interpreta il protagonista e che presto debutterà addirittura nell’universo di Star Wars! Vediamo di seguito in quale serie.

Lee Jung-jae in Star Wars

Logo della nuova serie “The Acolyte”

Secondo le fonti di Deadline, testata importante e affidabile, Lee ha ottenuto il ruolo di protagonista maschile nella nuova serie Disney+ Star Wars: The Acolyte. Amandla Stenberg è stata scelta per l’altro ruolo principale, mentre sempre Deadline ha recentemente dato la notizia che anche Jodie Turner-Smith si sta unendo al cast. Leslye Headland è stata scelta come regista, sceneggiatrice, produttrice esecutiva e showrunner della serie, e ha collaborato attivamente con i dirigenti di Lucasfilm per mettere in piedi un cast di prim’ordine e molto eterogeneo.

L’arrivo di Lee Jung-jae nella serie è una vittoria per Lucasfilm e la Headland, visto che ogni studio e casa di produzione stava cercando di entrare in affari con la star di Squid Game. È passato un anno da quando la serie ha debuttato, battendo i record di streaming e trasformando Lee e in vere e proprie star. Ovviamente al momento il suo ruolo rimane segreto.

Cosa ne pensate di questo casting? Fatecelo sapere come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Fonte

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!