More

    Lee Jung-jae: la star di Squid Game si unisce a Star Wars! Ecco in quale serie

    -

    Sin dalla sua uscita su Netflix, la serie coreana Squid Game ha ottenuto un enorme successo mondiale, portando alla ribalta i suoi interpreti. Tra questi ovviamente c’è Lee Jung-jae, che interpreta il protagonista e che presto debutterà addirittura nell’universo di Star Wars! Vediamo di seguito in quale serie.

    Lee Jung-jae in Star Wars

    serie di star wars the acolyte
    Logo della nuova serie “The Acolyte”

    Secondo le fonti di Deadline, testata importante e affidabile, Lee ha ottenuto il ruolo di protagonista maschile nella nuova serie Disney+ Star Wars: The Acolyte. Amandla Stenberg è stata scelta per l’altro ruolo principale, mentre sempre Deadline ha recentemente dato la notizia che anche Jodie Turner-Smith si sta unendo al cast. Leslye Headland è stata scelta come regista, sceneggiatrice, produttrice esecutiva e showrunner della serie, e ha collaborato attivamente con i dirigenti di Lucasfilm per mettere in piedi un cast di prim’ordine e molto eterogeneo.

    L’arrivo di Lee Jung-jae nella serie è una vittoria per Lucasfilm e la Headland, visto che ogni studio e casa di produzione stava cercando di entrare in affari con la star di Squid Game. È passato un anno da quando la serie ha debuttato, battendo i record di streaming e trasformando Lee e in vere e proprie star. Ovviamente al momento il suo ruolo rimane segreto.

    Cosa ne pensate di questo casting? Fatecelo sapere come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Cosa è successo alla spada laser blu di Kylo Ren?

    L'ottavo capitolo della saga di Star Wars, The Last...

    LEGO Star Wars: in arrivo due set a tema The Mandalorian!

    Dopo la news sui due nuovi caschi, ecco che...

    The Bad Batch 2: tutti i riferimenti e gli easter egg del sesto episodio!

    Torna l'appuntamento settimanale con The Bad Batch 2, che...