Leakato il Gameplay di Battlefront II

Immagine del promo su Battlefront II. Da: kotaku

Oggi è il giorno in cui doveva essere mostrato in anteprima il gameplay del nuovo gioco Battlefront II. Alle 21:30 di questa sera era, infatti, previsto l’evento EA con panel dedicato al nuovo gioco a tema Star Wars. Questa occasione sarebbe dovuta essere la prima volta in cui veniva visionato dal pubblico il valore del nuovo gioco sviluppato dallo studio interno DICE, con il motore grafico Frostbite, già visto nel primo Battlefront, ma molto potenziato.

Tuttavia, qualcosa è andato storto nella sicurezza interna, perchè un gameplay versione alpha, o una parte di esso, si trova già online da qualche ora. Quindi possono subito essere tratte le prime conclusioni sul gioco in questione.

Il video del gameplay

Una bellissima immagine della nuova mappa di gioco Assault on Theed, rilasciata da EA

Un analisi approfondita di ciò che abbiamo visto verrà fatta nei prossimi giorni, vi lasciamo una breve descrizione di quello che viene mostrato nel video di gameplay, accompagnata dal filmato stesso. Tre brevi sessioni di gioco vengono mostrate. In ciascuna di esse il personaggio scelto è un eroe. Parliamo di Darth Maul al comando dell’Esercito Separatista, Boba Fett per lo stesso schieramento e Rey al comando dell’Esercito dei Cloni. La battaglia avviene in un deathmatch a squadre 20 contro 20. L’ambientazione, come era già stato anticipato, è quella di Naboo, precisamente Theed. Ma ci troviamo in due luoghi distinti. La prima partita infatti viene svolta all’interno del palazzo reale di Naboo, l’ultima all’esterno di questo, ovvero nel cortile antistante.

Fateci sapere cosa ne pensate del gioco nei commenti. Noi siamo assolutamente entusiasti, sia della resa grafica, sia dai possibili miglioramenti che sembrano essere stati apportati al sistema di gioco. Come detto parleremo in seguito in maniera più approfondita dei dettagli tecnici. Ora gustatevi il video del gameplay qui sotto Buona visione.

 

Redazione Insolente: Pensavate davvero che un droide non potesse essere caporedattore? Poveri illusi.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!