Le riprese della serie tv live action potrebbero iniziare nel 2018

Il regista Jon Favreau. Da: whatculture

Mentre la produzione dei film a tema Star Wars sembra poter essere un pozzo senza fondo, la Lucasfilm ha deciso di diversificare ancora di più la sua offerta. Questa saga ha già la sua bella dose di media alternativi da consultare. Parliamo ovviamente di libri, fumetti e delle serie tv animate. Ma oltre a queste, il futuro di Star Wars vede anche all’orizzonte una nuova e scintillante serie tv live action. Tutto bello, vero?

Per chi non ritiene la quantità di prodotti sfornati dalla Lucasfilm un reale problema, questa notizia è certamente una grande notizia. Probabilmente, grazie a questo nuovo grande rumor, la medesima informazione acquista un sapore incredibilmente più dolce.

Le novità si avvicinano

Ron Howard, Jon Favreau e Lawrence Kasdan

L’incaricato speciale di questa missione, Jon Favreau, sembra essersi messo al lavoro abbastanza celermente sulla questione. Secondo un rumor proveniente da Omega Underground, Favreau in veste di produttore e sceneggiatore, pensa di iniziare le riprese della serie intorno all’autunno di quest’anno. La notizia potrebbe avere un grande fondo di verità, considerando che sarebbe certamente una mossa saggia il far coincidere il lancio della prima serie tv live action di Star Wars, con quello del servizio streaming targato Disney. L’operazione porterebbe certamente ad un aumento delle sottoscrizioni per il servizio;  considerato il grande bacino di utenza che vorrebbe vedere la serie in questione.

Oltre a questo, dalla stessa fonte si parla di una prima stagione da dieci episodi; ognuno dei quali sarà trattato in maniera maniacale dal punto di vista della post-produzione e degli effetti speciali, così da mantenere gli standard qualitativi della saga di Star Wars. Data questa notizia e le considerazioni precedenti, potremmo verosimilmente parlare di autunno 2019 per poter vedere la serie.

Essa, per quanto ci è dato sapere sarà ambientata circa tre anni dopo la battaglia di Endor e vedrà molti personaggi inediti, ma probabilmente anche alcuni volti storici della saga. Qual è il vostro hype per l’operazione? Fatecelo sapere nei commenti!

Redazione Insolente: Pensavate davvero che un droide non potesse essere caporedattore? Poveri illusi.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!