More

    Le riprese del film di Taika Waititi potrebbero iniziare tra pochi mesi!

    Buone notizie...

    -

    Arrivano rumor sul prossimo film di Star Wars, che, come sappiamo, sarà diretto da Taika Waititi. Stando ad alcuni insider, le riprese del film potrebbero cominciare molto prima del previsto. Andiamo a scoprire tutti i dettagli…

    Le date del film di Taika Waititi

    taika waititi movie
    Taika Waititi al lavoro sul set di The Mandalorian

    Come è noto, il regista è impegnato adesso nel tour promozionale di Thor: Love and Thunder (qui vi parliamo della sua divertente gaffe con Natalie Portman). Il suo progetto successivo sarà un lungometraggio ambientato nella galassia lontana lontana, e a quanto pare, non siamo troppo lontani dall’inizio delle riprese. Secondo The Hollywood Reporter, l’avvio ufficiale della produzione potrebbe essere già nei primi mesi del 2023. Una bellissima notizia per tutti i fan di Star Wars che aspettano il prossimo progetto cinematografico del franchise.

    Non si sa molto del film, ma lo stile del regista (che ha ricevuto diversi premi per il meraviglioso Jojo Rabbit), è molto marcato e sicuramente avrà un impatto forte sull’universo di Star Wars. Taika Waititi ha già diretto un episodio di The Mandalorian, e conosce quindi molto bene i meccanismi e le pressioni che si hanno quando si lavora su Star Wars. Il film verrà scritto dallo stesso regista con la collaborazione di Krysty Wilson-Cairns, affermata sceneggiatrice nominata all’Oscar per 1917 e di recente autrice del bellissimo Ultima notte a Soho di Edgar Wright. Insomma, ci sono tutte premesse per arrivare a un bel risultato, e speriamo di avere notizie ufficiali il prima possibile.

    Voi cosa ne pensate? Attendete il film di Taika Waititi? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars…

    Fonte

    Giorgio Nicolai
    Studente di cinema e aspirante sceneggiatore, grazie a Star Wars ho iniziato ad appassionarmi a questo mondo, con la speranza, un giorno, di entrarci. La strada è dura, ma per fortuna ci sono gli insegnamenti di Obi Wan e di Yoda a guidarmi: fare o non fare, non c'è provare!

    ULTIMI ARTICOLI

    Il dialogo tra Ahsoka e Kanan mai apparso in Rebels

    Mentre aspettiamo con trepidazione la quarta stagione di Rebels,...

    Tutto quello che c’è da sapere sullo Starfighter N-1 di Naboo

    Nel quinto episodio di The Book Of Boba Fett,...

    Star Wars Squadrons: rilasciato uno splendido cortometraggio in CG!

    Manca sempre meno al prossimo 2 Ottobre, quando verrà...